HL INARRESTABILE! PRESENTATI I RISULTATI DEL 2019

Si è tenuta mercoledì 8 gennaio la presentazione sul resoconto del 2019 di HL Immobiliare.

Attraverso un meeting tenutosi presso la sede principale di HL Immobiliare a Belluno, in presenza di tutto lo staff, sono stati illustrati gli straordinari risultati ottenuti lo scorso 2019, e delineate le linee guida per affrontare con successo il 2020.

I dati raccontati descrivono un’azienda in continua ascesa che, grazie ad un lavoro costante, una metodologia di lavoro sviluppata sulle necessità del cliente e migliorata di anno in anno, e un team preparato e supportato da attività di formazione costante, nell’ultimo triennio ha visto il moltiplicarsi dei risultati.

Si pensi solo che per quanto riguarda il portfolio immobili in esclusiva, HL in 3 anni ha raddoppiato la sua offerta passando da una media di circa 60 immobili al mese in vendita nel 2017, a oltre 120 al mese nel 2019.
Il risultato è stato possibile grazie non solo all’impegno lavorativo e professionale della squadra di agenti, ma anche alla crescente riconoscibilità e fiducia che i clienti e il mercato bellunese stanno riponendo in HL.

La consistente offerta immobiliare ha visto conseguentemente un aumento decisivo delle richieste e dei contatti ricevuti dal pubblico. Parliamo di richieste di informazioni pervenute da potenziali acquirenti, interessati agli immobili proposti in esclusiva dall’azienda, attraverso una vasta gamma di mezzi promozionali off e on-line. I risultati qui sono addirittura triplicati passando da una media di 70 richieste di contatto ricevute al mese nel 2017 a circa 200 nel 2019 per un totale di 2391 richieste arrivate in sede nell’intero anno.

Questi numeri hanno così permesso ad HL Immobiliare di realizzare nel 2019 un totale di 134 transazioni per un valore di immobili venduti di oltre 8 milioni di Euro.

Un anno trionfale, quindi per HL che chiude il 2019 con grande soddisfazione e si dichiara pronta ad affrontare il 2020 con positività e tenacia. L’anno nuovo riserverà nuovi stimoli e obiettivi da raggiungere, e le novità in programma sono tantissime: apertura di nuove sedi, ampliamento dell’organico e interessanti nuovi progetti da sviluppare.

HL è l’esempio di un’azienda che in pochi anni ha raggiunto risultati importanti, non grazie al caso ma attraverso tanta determinazione, programmazione del lavoro, strategie di marketing e commerciali sviluppate ad hoc e tantissima passione.

Che dire di più? HL, inarrestabile!