PRESTIGIOSE EMOZIONI AI PIEDI DELLE DOLOMITI

Sembra quasi di uscire dal mondo quando si raggiunge la location che ospita questa incantevole dimora.
Ci troviamo alle porte del centro di Belluno in una posizione centrale rispetto alle principali mete turistiche e commerciali della provincia, ma al contempo in un contesto intimo, protetto e di raro fascino costituito da una distesa verde di circa 7 ettari a cui fa da sfondo il suggestivo panorama delle Dolomiti.

Una scenografia abitativa inaspettata e seducente che mette in scena una maison alpin chic che colpisce e affascina con i suoi colori che ben si sposano con l’habitat esterno, costituito dal vasto terreno agricolo, una piscina olimpionica dotata di trampolino e impianto di riscaldamento, il solarium,  un gazebo con zona barbecue, e infine una dépendance  con ampio portico dalla capacità volumetrica di oltre 1000 metri cubi.

Architettonicamente strutturata su tre livelli, la maison è caratterizzata da un design raffinato ed elegante e da linee semplici e pulite che danno forma a diversi spazi destinati al living tra cui la cucina, due sale da pranzo e un magnifico soggiorno con caminetto a vista. Un’atmosfera accogliente conduce alla zona notte che comprende tre grandi camere da letto e un ambiente utilizzabile come studio o stanza relax.
Interessante la proposta del piano inferiore che custodisce una sala ideale per il fitness, una taverna e una lavanderia.
Comfort, privacy, natura e relax: un sogno che diventa realtà.

Scopri di più su questa magnifica residenza, accedi al book fotografico.