Trasparenza verso il cliente! Ecco un mood che fin dall’inizio ha contraddistinto HL Immobiliare, la sua storia e il suo operato, convinti che una comunicazione chiara sia il punto fondamentale di partenza per dare riposte tangibili ai propri clienti.
La creazione di un filo diretto tra le parti che permetta uno scambio di informazioni costante, immediato e completo è un’importante necessità sia per il cliente che per l’agenzia.
Lo scopo? Migliorare i processi lavorativi, costruire una strategia vincente per la vendita della casa ma soprattutto realizzare una trattativa senza sorprese, perché la sfida che fin dall’inizio HL ha deciso di affrontare e vincere per i propri clienti è proprio questa: trasformare il difficile e articolato processo di vendita in un’esperienza da vivere in totale serenità.
È quindi per dare risposta a questo bisogno che HL Immobiliare ha creato un nuovo servizio, un privilegio unico per i suoi clienti: un’area riservata esclusiva on line dove monitorare quotidianamente il processo di vendita del proprio immobile.
Da oggi infatti, sul portale di HL Immobiliare, è attiva un’area dedicata ad ogni proprietario di casa che decide di affidare la vendita del proprio immobile ad HL. Un’area dove il cliente, nello specifico, potrà visualizzare un Report in cui avrà sempre a portata di click:
- i principali dati relativi all’Incarico di Mediazione in Esclusiva sottoscritto con HL,
- dati statistici aggiornati riguardanti l’interesse che l’immobile suscita sul pubblico e il numero delle persone che sono venute a conoscenza della vendita della proprietà,
- l’andamento lavori, ossia uno storico di cosa HL sta facendo per l’immobile: quando è stato svolto il servizio fotografico, quante visite sul posto sono state fatte, quando e con chi. Ma soprattutto HL comunicherà quali sono i feedback ricevuti dai clienti, relativi all’immobile oggetto di vendita, così facendo ciò che le persone pensano della tua casa non sarà più un mistero.
Semplici ma rilevanti informazioni che però spesso un’agenzia, per inerzia o soltanto per troppo poco tempo a disposizione, non comunica in modo adatto al cliente passando, anche se in modo errato, come inefficace ed inadeguata a prendersi cura di una cosa così preziosa ed intima come la propria casa.
Una novità importante, uno strumento semplice ma singolare che noi di HL siamo convinti potrà migliorare ed ottimizzare i rapporti con i propri clienti che da oggi avranno a disposizione una vera e propria finestra aperta sul mondo HL.