Tra i protagonisti del Secondo numero di HL Magazine oggi vi portiamo a conoscere Bribano Infissi un’azienda che lavora in tutta la provincia di Belluno occupandosi di fornitura e posa di serramenti. Bribano Infissi ha avviato l’attività quasi dieci anni fa, iniziando nel 2013 con soli quattro dipendenti, arrivando oggi a contarne sedici.
FINESTRE, PORTE E SERRAMENTI INCONTRANO LA QUALITÀ CON BRIBANO INFISSI
Creare una rete professionale organizzata che faccia incontrare le esigenze dei produttori di serramenti con quelle di clienti privati, imprese e progettisti: ecco perché nasce e si sviluppa Bribano Infissi.
L’obiettivo? Rispondere alle richieste sempre più esigenti e attente alle novità avanzate dai clienti. Bribano Infissi guarda così in un’ottica moderna le tendenze del mercato, che mirano alla realizzazione di un perfetto comfort abitativo e ripongono particolare attenzione alla qualità dei prodotti e al servizio. È attraverso collaborazioni con produttori selezionati che rappresentano la migliore scelta sul mercato che l’azienda ha concretizzato la sua idea di impresa, garantendo un servizio di elevata qualità che copre tutte le fasi. Dal sopralluogo, eseguito da tecnici specializzati senza impegno, alla progettazione, pianificando e realizzando il progetto al fine di adottare decisioni e soluzioni idonee al contesto stilistico e architettonico esistente, fino all’installazione, in modo tale da poter sfruttare al massimo le potenzialità dei serramenti. Bribano Infissi non limita a questo il suo operato, ma smaltisce e sostituisce i vecchi infissi, occupandosi di smontarli, ritirarli e trasportarli alla discarica autorizzata, rispettando le normative ambientali. E non è tutto!
L’azienda si occupa anche delle questioni burocratiche, consentendo al cliente di concordare soluzioni di pagamento o accedere a finanziamenti personalizzati in caso di acquisti dispendiosi e di usufruire delle detrazioni fiscali per interventi di ristrutturazione, riqualificazione energetica e sostituzione di vecchi infissi. È l’azienda stessa a seguire personalmente il cliente nella redazione di tutti i documenti necessari, senza costi aggiuntivi. Infine, Bribano Infissi è la prima impresa che nel 2019 ha introdotto lo sconto in fattura diretto al cliente ed è tutt’ora l’unica a farlo a Belluno e, sempre nello stesso anno, è stata premiata per essere una delle tre attività del settore con il maggior fatturato.
Da gennaio 2022 Bribano Infissi è operativa nel nuovo showroom, allestito dando il giusto spazio alle realizzazioni, incorniciandole in un contesto luminoso e moderno per fare in modo che i clienti possano toccare con mano i prodotti e per dare voce ai valori e allo stile dell’azienda.