Un immobile dalle enormi e prestigiose potenzialità. Un appartamento in pieno centro città dalle caratteristiche uniche ma non valorizzate, che se proposto al pubblico nello stato in cui si presentava, non avrebbe mai ottenuto il meritato valore e, con molte probabilità, sarebbe rimasto fermo sul mercato per troppo tempo.
Questa è la storia vera di un immobile sito a Belluno, la cui vendita è stata affidata ad HL Immobiliare che, fin da subito, ha compreso cosa era necessario fare per permettere una compravendita rapida e al massimo valore. Ed è attraverso uno dei servizi immobiliari di punta di HL, che questo appartamento ha ripreso vita, presentandosi ai potenziali acquirenti nel suo meritato splendore.
HOME STAGING… ED È RECORD!
Il servizio è quello dell’Home Staging, di cui più volte in passato vi abbiamo parlato e del quale vogliamo presentarvi oggi una case history di assoluto successo. Sì perché proprio questo intervento di Home Staging ha permesso la vendita record dell’immobile in soli 8 GIORNI!
L’operazione ha evidenziato e potenziato ogni aspetto positivo e di spicco dell’immobile, ne ha esaltato i pregi e dato un’idea completa delle possibilità di impiego e arredo dei vari spazi che, tranne che in alcune stanze, risultavano quasi totalmente vuoti e rischiavano quindi di non essere capiti e apprezzati dal visitatore.
Un lavoro importante del team HL che ha dato risultati eccellenti e che vogliamo condividere con voi oggi proponendovi il retroscena, il prima e il dopo di questo importante azione!
ECCOVI LE IMMAGINI DEL PRIMA E DOPO INTERVENTO
Prima una grande stanza vuota e completamente da ripulire, poi un living moderno e di design, luminoso ed accogliente.
Ed ecco la cucina: con i giusti dettagli a dar vita all’ambiente, una rinfrescata alle pareti e la corretta illuminazione si è completamente trasformata.
Vi attira di più la stanza vuota o arredata e illuminata?
I fiori, la candela accesa, il senso di ordine e pulito, l’arredo minimal ma ben curato…non vi fa venir voglia di stendervi su quel letto a leggere un buon libro?