Rif. 765_T - Porzione a schiera Quinto di Treviso

Valore € 250.000,00
Mq
mq
225
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione di casa indipendente caratterizzata da numerosi e ampi spazi e da un inconfondibile e intramontabile stile classico. Un'abitazione accogliente, scelta perfetta per una famiglia con figli che desidera vivere in un quartiere tranquillo ma con ogni comfort e servizio raggiungibile in pochissimi minuti.

la location

L’immobile è situato nel comune di Quinto di Treviso, località che sorge lungo il Sile e che gode di un’ottima posizione, davvero strategica. Ci troviamo infatti a soli 8 chilometri dal pieno centro della città di Treviso e ad appena 4 chilometri dall’aeroporto.

Si tratta quindi di un centro comunale caratterizzato da una forte rilevanza nevralgica commerciale.

Nello specifico la proprietà qui proposta è situata nella zona di Santa Cristina un quartiere molto tranquillo a pochi minuti dal centro di Quinto, area privilegiata anche dal punto di vista naturalistico protetta dal Parco Naturale Regionale del fiume Sile e che ospita l'importante Oasi Naturalistica del Mulino Cervara.

specifiche

L’immobile, identificato da una porzione indipendente terra-cielo, si sviluppa su 4 livelli ed offre numerosi spazi ben organizzati e funzionali, adatti a rispondere in modo efficace alle esigenze di tutta la famiglia.

La casa propone così al piano terra un grande soggiorno, separata cucina abitabile con accesso diretto al piccolo giardino di proprietà, e 1 bagno. Al piano primo troviamo invece la zona notte composta da 3 camere da letto, di cui due dotate di terrazzo, 1 bagno e un utile ripostiglio. Al secondo ed ultimo piano vi è la soffitta uno spazioso ambiente dalle buone dimensioni perfetto da utilizzare come deposito.

Al primo piano interrato, la casa propone ancora una bellissima stanza adibita a taverna, e dei comodi locali ad uso cantina.

A concludere, al piano terra, troviamo un garage di circa 28 mq collegato ad un ambiente destinato a centrale termica che può però essere utilizzato come utile lavanderia.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A ,Treviso
Tel. 0422 1584402  - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 765_T
Comune: Quinto di Treviso
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 225
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 159,80 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora