Rif. 839 - Casa Singola a Fener

Valore € 448.000,00
Mq
mq
658
Locali
locali
8
Camere
camere
4
Bagni
bagni
4

l'immobile

Una casa totalmente indipendente nel cuore di Fener che, grazie all'ampia metratura e alla presenza di numerosi locali, offrirà molteplici possibilità ai futuri proprietari. Questo immobile è caratterizzato da una porzione abitativa e da una porzione commerciale, comprensiva di magazzini e negozio: si presta perciò ad essere la soluzione ideale per chi desidera avviare la propria attività in un luogo caratterizzato da un'alta visibilità e da una posizione strategica senza rinunciare alla comodità dei servizi.

la location

L'immobile è situato in comune di Alano di Piave, nello specifico in località Fener, su un crocevia molto frequentato e a pochissimi passi da molti servizi di prima necessità. Ci troviamo tra l’altro in una zona particolarmente interessante per raggiungere in poco tempo rilevanti località: la casa si trova infatti ad appena 5 chilometri da Possagno e Valdobbiadene e a soli 20 minuti in auto da Feltre.

specifiche

L'immobile qui proposto, completamente ristrutturato, sviluppa la sua pianta su 2 livelli fuori terra ed è composto da un'unità abitativa principale e da una seconda unità a destinazione produttiva.

Nello specifico, l'unità abitativa si sviluppa interamente al primo piano ed è suddivisa in due appartamenti autonomi con ingresso indipendente. Il primo appartamento propone un'ampia zona giorno composta da soggiorno e adiacente cucina a vista, 3 camere da letto, di cui una matrimoniale, e 2 bagni. Il secondo appartamento invece è composto da cucina e soggiorno open space, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. 

Al piano terra è presente inoltre un grande locale adibito a laboratorio, un ulteriore ambiente fronte strada, entrambi ad uso industriale o artigianale, e un comodo locale attualmente usato come deposito.

A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è una corte esclusiva di oltre 300 mq che circonda l'immobile e 2 utili garage, rispettivamente al piano sottostrada e al piano terra.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 839
Comune: Alano di Piave
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 658
Numero Locali: 8
N Camere: 4
N Bagni: 4
Posti Auto : 5
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 414,28 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora