Rif. 871_T - Appartamento di Nuova Costruzione a Mignagola

Valore € 295.000,00
Mq
mq
107
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Stile moderno e ricercato, finiture di alto livello e utilizzo di materiali orientati al massimo comfort abitativo sono le caratteristiche principali di questo immobile. Un appartamento, alle porte di Carbonera, ideale per coloro che ricercano relax e intimità senza dover rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.

la location

L'immobile è situato a Carbonera, nello specifico in località Mignagola, quartiere residenziale tranquillo e ben fornito distante appena 4 chilometri dal comune di appartenenza. Collocato in una zona circondata dal verde, quest'appartamento risulta ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in un contesto abitativo confortevole con negozi, servizi e attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

In aggiunta, la località è da intendersi sicuramente un importante crocevia che permette di raggiungere in poco tempo diversi punti nevralgici della provincia. Treviso e tutti i suoi servizi infatti distano appena 9 chilometri e Conegliano, Montebelluna e Oderzo si trovano a soli 30 minuti in auto.

specifiche

L'appartamento qui proposto fa parte di un edificio residenziale di nuova costruzione denominato "Quadrifoglio", sviluppato su 2 livelli e composto da sole 4 unità abitative. Nel dettaglio l'abitazione, che sviluppa la sua pianta interamente al primo e ultimo piano, propone una spaziosa e luminosa zona open space comprensiva di soggiorno e cucina a vista con accesso diretto ad una comoda terrazza dotata di ripostiglio esterno. La zona notte offre invece 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, e 2 bagni.

L'immobile è dotato inoltre di un garage singolo e di un posto auto esterno ad uso esclusivo.

Conclude e valorizza l'abitazione la presenza di impianto di ventilazione centralizzato, pannelli fotovoltaici, cappotto esterno in silicio di calcio, muratura antisismica in laterizio e isolamento acustico tra i vari appartamenti, il tutto per garantire il miglior comfort abitativo possibile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402  - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 871_T
Comune: Carbonera
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 107
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: A4

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora