Rif. 892_T - Moderno appartamento a Casale sul Sile

Valore € 250.000,00
Mq
mq
126
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Linee costruttive minimal, pulite e geometriche danno forma a questo elegante design dal gusto contemporaneo ed essenziale. Un immobile caratterizzato da un interior accogliente valorizzato ancor più da un attento utilizzo della luce che disegna gli ambienti guidando l’ospite in un habitat raffinato ed avvolgente. Una proprietà moderna, studiata nei minimi dettagli, situata in un contesto strategico e che in molti vi invidieranno.

la location

La proprietà sorge in una zona residenziale situata ad appena 500 metri dal pieno centro di Casale sul Sile. Ci troviamo infatti in un accogliente quartiere signorile costituito da villette indipendenti e soluzioni abitative di poche unità. Nonostante la quiete del luogo, molti sono i servizi a portata di mano. Scuole, centri sportivi, negozi, ristoranti o supermercati sono raggiungibili sia a piedi che in auto in pochi minuti.

Non dimentichiamoci inoltre che Casale sul Sile può ritenersi un punto strategico per viabilità, che permette di raggiungere in velocità molte località fondamentali della provincia e non solo. Treviso o Mestre, ad esempio, distano appena 20 minuti.

Un immobile quindi da ritenersi perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e rinomato a portata di famiglia e ricco di comfort.

specifiche

L’immobile fa parte di un moderno complesso residenziale, dall’alta qualità costruttiva ed efficienza energetica. L’appartamento qui proposto si trova così al primo ed ultimo piano dell’edificio che lo ospita e propone una bellissima, ampia e luminosa zona living open space con accesso diretto ad uno splendido terrazzo di circa 17 mq, perfetto da sfruttare in ogni periodo dell’anno e da godere appieno nelle sere d’estate. Vi sono poi 2 bagni e nella zona notte 1 camera matrimoniale e 2 camere da letto singole, di cui una dotata di comodo terrazzino.

La proprietà dispone inoltre di un garage privato al piano interrato, un posto auto esclusivo scoperto e di una utile cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402  - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 892_T
Comune: Casale sul Sile
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 126
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: A - 28,70 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora