Rif. 907_T - Prestigiosa villa fuori le mura

Valore € 1.200.000,00
Mq
mq
518
Locali
locali
10
Camere
camere
3
Bagni
bagni
4

l'immobile

Una villa dall’intramontabile stile classico caratterizzata da affascinanti linee che danno forma e volume ad ambienti ampi ed eleganti. Un immobile che con i suoi spazi ben organizzati, sia interni che esterni, è in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza di chi sceglierà di abitarla.

la location

La villa sorge in una delle zone più prestigiose e ricercate di Treviso. Ci troviamo infatti appena fuori le mura, su Viale Vittorio Veneto la rinominata Via dei Passeggi. La villa, circondata da un bellissimo giardino con piccolo laghetto artificiale, sorge in un contesto residenziale tranquillo a meno di un chilometro e mezzo dal cuore di Treviso. 
Location strategica, ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione indipendente a pochi passi dalla città con la comodità dei servizi a portata di mano.

specifiche

La villa sviluppa la sua ampia pianta su 3 livelli circondati da circa 800 mq di giardino di proprietà. La parte abitativa occupa il piano terra e primo e propone cucina, diversi ambienti dedicati a zona living, lettura e relax, 3 camere, 4 bagni, uno spazioso terrazzo, ed altri comodi locali. Spazi che in base alle necessità di chi vi abiterà, potranno essere riorganizzati per dare nuova forma ed utilità alla casa, rispondendo in modo efficace ad ogni esigenza.

Il piano sottostrada invece propone un’autorimessa di circa 30 mq, e diversi locali ad uso cantina e magazzino. Vi è inoltre un bagno ed un’ulteriore ampia stanza che può essere destinata a taverna.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 907_T
Comune: Treviso
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 518
Numero Locali: 10
N Camere: 3
N Bagni: 4
Posti Auto : 4
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora