Rif. 914_T - Bifamiliare a Olmi di San Biagio di Callalta

Valore € 368.000,00
Mq
mq
201
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'idea progettuale che darà vita ad un immobile dall'alto comfort abitativo situato in un contesto residenziale esclusivo.

Una porzione indipendente su due livelli, alle porte di San Biagio di Callalta, ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in un'abitazione accogliente, contraddistinta da un design moderno e con tutti i servizi necessari raggiungibili in pochissimi minuti.

la location

L'immobile sorge in comune di San Biagio di Callalta, più precisamente in località Olmi, una frazione particolarmente tranquilla, riservata e immersa nel verde. 

Nonostante l'intimità e la quiete della location, la posizione in cui sorge l'immobile è da intendersi sicuramente un importante crocevia che permette di raggiungere in poco tempo diversi punti nevralgici della provincia e non solo. Il centro storico di Treviso e tutti i suoi servizi distano infatti appena 8 chilometri e Conegliano, Montebelluna e Venezia si trovano a soli 30 minuti in auto.

specifiche

L'abitazione qui proposta è identificata da una porzione indipendente di una villetta bifamiliare sviluppata su 2 livelli attualmente in costruzione facente parte di un nuovo ed esclusivo quartiere residenziale denominato "Residenze I Melograni". Nello specifico, al piano terra l'immobile propone una luminosa zona living open space di quasi 50 mq comprensiva di soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista. Sempre su questo piano troviamo poi un bagno e un pratico locale ad uso lavanderia. Salendo al piano superiore l'immobile offre invece una spaziosa camera da letto matrimoniale, dotata di cabina armadio e con sfogo esterno su un comodo terrazzo, 2 camere da letto singole, un ulteriore bagno e un utile studio. 

Conclude e valorizza la proprietà un ampio giardino privato di oltre 200 mq e, al piano terra, un garage ad uso esclusivo.

Inoltre, l'abitazione sarà totalmente rivestita di materiale isolante e fonoassorbente per limitare il più possibile i rumori esterni e sarà dotata delle migliori tecnologie costruttive al fine di garantire un elevato isolamento termico per ridurre i costi di riscaldamento e raffrescamento: tutto ciò per garantire il miglior comfort abitativo possibile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 914_T
Comune: San Biagio di Callalta
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 201
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: A4 - 25 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora