Rif. 945_T - Casa Singola a Olmi di San Biagio di Callalta

Valore € 380.000,00
Mq
mq
269
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un’abitazione attualmente in fase di ristrutturazione ma che verrà consegnata completamente ultimata e si presenterà come una casa singola accogliente, moderna ed elegante, con giardino di proprietà, in un apprezzabile quartiere residenziale. Caratterizzato da numerosi ambienti funzionali e ben disposti, questo immobile risulta perfetto quindi per rispondere a tutte le possibili esigenze di una famiglia con figli.

Il prezzo indicato è inteso al netto delle agevolazioni fiscali che ricadono sull'immobile e che ammontano ad un totale di circa €70.000 . Per maggiori dettagli potete rivolgervi direttamente ad HL Immobiliare.

la location

L'immobile sorge in località Olmi, una frazione appartenente al comune di San Biagio di Callalta, distante appena 4 chilometri. Situata in un contesto residenziale tranquillo e caratterizzato da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti di recente costruzione, l'abitazione è fornita inoltre di tutti i servizi necessari come scuole, banche, negozi, bar e un centro commerciale molto frequentato.

Inoltre, la posizione in cui sorge l'immobile è da intendersi sicuramente un importante crocevia che permette di raggiungere in poco tempo diversi punti nevralgici della provincia e non solo. Il centro storico di Treviso e tutti i suoi servizi distano infatti 9 chilometri e Conegliano, Montebelluna e Venezia si trovano a soli 30 minuti in auto.

specifiche

L'immobile, attualmente in fase di ristrutturazione, si sviluppa su 2 livelli fuori terra ed uno interrato. Nel dettaglio, l'abitazione al piano terra proporrà così ai futuri proprietari una spaziosa zona living composta da sala da pranzo e soggiorno con accesso diretto al portico esterno, una cucina, un bagno e un'utile lavanderia. Sempre su questo piano vi sarà inoltre una taverna dalle generose dimensioni dotata di caminetto in pietra. Salendo al primo piano l'immobile offrirà invece un bagno e 4 camere da letto, di cui una dotata di guardaroba, bagno privato e sfogo esterno su un terrazzo. Infine, al piano interrato sarà presente un'ampia cantina.

Valorizza la proprietà un giardino privato di 700 mq che circonda completamente l'abitazione e una pompeiana con due posti auto coperti.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 945_T
Comune: San Biagio di Callalta
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 269
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora