Rif. 962_T - Bifamiliare di Nuova Costruzione a Olmi di San Biagio di Callalta

Valore € 360.000,00
Mq
mq
158
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'idea progettuale che darà vita ad uno splendido immobile dall'alto comfort abitativo. Una porzione indipendente di bifamiliare sviluppata su due livelli, in comune di San Biagio di Callalta, ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in un'abitazione accogliente, contraddistinta da linee e colori moderni e con tutti i servizi necessari raggiungibili in pochissimi minuti.

la location

L'immobile sorge in località Olmi, una frazione appartenente al comune di San Biagio di Callalta, distante appena 4 chilometri. Situata in un contesto residenziale tranquillo e caratterizzato da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti di recente costruzione, l'abitazione è fornita inoltre di tutti i servizi necessari come scuole, banche, negozi, bar e un centro commerciale molto frequentato.

Inoltre, la posizione in cui sorge l'immobile è da intendersi sicuramente un importante crocevia che permette di raggiungere in poco tempo diversi punti nevralgici della provincia e non solo. Il centro storico di Treviso e tutti i suoi servizi distano infatti 9 chilometri e Conegliano, Montebelluna e Venezia si trovano a soli 30 minuti in auto.

specifiche

L'abitazione qui proposta è identificata da una porzione indipendente di una villetta bifamiliare di nuova costruzione sviluppata su 2 livelli. L'ospite viene quindi accolto in una spaziosa e luminosa zona living open space composta da soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista. Sempre al piano terra troviamo poi un pratico ripostiglio e una lavanderia. Salendo al primo piano l'abitazione propone invece 3 camere da letto, di cui una matrimoniale dotata di bagno privato e sfogo su un comodo terrazzo, e infine un bagno.

Conclude e valorizza la proprietà un ampio giardino privato e un garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 962_T
Comune: San Biagio di Callalta
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 158
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora