Rif. 995 - Ristorante con Albergo a Borgo Valbelluna

Trattativa riservata
Mq
mq
927
Locali
locali
19
Camere
camere
10
Bagni
bagni
9

l'immobile

Questo immobile, caratterizzato dalla presenza di un'unità adibita a ristorante e da una seconda utilizzabile come albergo o bed&breakfast, gode di una ottima reputazione nel territorio e di una clientela altamente fidelizzata grazie ai suoi oltre 40 anni di esperienza. Inoltre, considerando la posizione strategica in cui è situata, questa attività beneficia di un contesto territoriale, naturalistico ma anche culturale tale da attrarre l’attenzione di molti viaggiatori e nuovi potenziali clienti.

la location

Il ristorante è situato in comune di Borgo Valbelluna, territorio che nel 2018 ha unificato i comuni di Mel, Trichiana e Lentiai. La zona può ritenersi molto interessante dal punto di vista turistico. Infatti, all'interno del comune si possono svolgere moltissimi itinerari ed escursioni a piedi o in mountain-bike e raggiungere diverse località e luoghi d’interesse culturale: il Castello di Zumelle, il centro storico di Mel, classificato come uno dei Borghi più belli d’Italia, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta e molto altro ancora. Inoltre, oltre ad essere equidistante dalle due città più importanti della provincia, Belluno e Feltre, il comune è da ritenersi un crocevia importante, ed un appoggio ideale, per raggiungere in poco tempo scenari naturalistici diversi e passare con facilità da montagna, mare o collina. Cortina, Venezia e Jesolo distano infatti solo 1 ora e mezza. In poco più di mezz'ora si possono raggiungere invece Agordo, le Colline del Prosecco, il Lago di Santa Croce, ed altro ancora. Non dimentichiamoci infine che tutta la Valbelluna è pervasa da bellezze architettoniche e paesaggistiche tutte da scoprire.

specifiche

L'immobile in vendita, costituito da una parte adibita a ristorante e da un parte utilizzabile come hotel o affittacamere, si sviluppa su 3 livelli fuori terra ed uno interrato. Al piano terra il ristorante propone perciò l'ingresso principale, la zona bar, la cucina e una pratica stanza con accesso ad un terrazzo di oltre 100 mq. Scendendo al piano inferiore è presente invece una spaziosissima sala da pranzo di oltre 200 mq, impreziosita da delle ampie vetrate da cui poter ammirare il panorama circostante durante i pranzi o le cene, che può ospitare fino a 200 coperti. Sempre su questo piano troviamo poi diversi locali ad uso cantina, dispensa, ufficio e infine i servizi igienici. Il primo e il secondo piano sono destinati invece all'albergo con le sue 10 camere da letto, che, grazie ad un intervento di riammodernamento, si prestano ad essere la soluzione ideale per coloro che desiderano avviare un'attività di bed&breakfast in una zona caratterizzata da un notevole flusso turistico sia in inverno che in estate.

Infine, la proprietà è dotata di una corte esterna esclusiva di 250 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 995
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Ristorante
Mq Commerciali: 927
Numero Locali: 19
N Camere: 10
N Bagni: 9
Posti Auto :
Terrazze: 6
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora