Rif. 1003 - Porzione Indipendente in località Campedei

Valore € 150.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
249
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una graziosa porzione terra-cielo, ristrutturata con gusto nel 2020, situata nel cuore di Campedei. 

Posizionata in una zona strategica, ideale per raggiungere in poco tempo sia tutto il territorio della Valbelluna sia i paesi dell'alta trevigiana, questa abitazione risulta perfetta per chi ricerca un immobile lontano dal caos cittadino e da utilizzare come seconda casa da sfruttare tutto l'anno.

La proprietà può essere anche la scelta ideale, considerata la sua collocazione, per chi desidera investire in un luogo da adibire a locazione turistica.

la location

L'immobile sorge in comune di Borgo Valbelluna, più precisamente in località Campedei, una caratteristica frazione immersa nel verde e caratterizzata da quiete e tranquillità distante meno di 10 minuti in auto dal pieno centro di Trichiana e da tutti i suoi servizi. 

Posizionata in un contesto unico, con una meravigliosa visuale sul panorama circostante, la location risulta essere inoltre molto interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica: nelle vicinanze dell'abitazione infatti si trovano numerosi sentieri e percorsi per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate in montagna.

Infine, attraverso il passo San Boldo, il centro città di Conegliano è raggiungibile in circa 30 minuti.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione terra-cielo di testa sviluppata su 3 livelli fuori terra ed uno seminterrato. Nello specifico, al piano terra l'abitazione propone un funzionale ambiente adibito a cucina e sala da pranzo e l'adiacente spazioso soggiorno. Da questo piano si accede inoltre ad un terrazzo di oltre 30 mq in cui godersi pranzi e cene all'aperto e ad un comodo giardino privato recintato. Salendo al piano superiore troviamo invece la zona notte identificata da 3 camere da letto, due matrimoniali e una singola, e un bagno. Al secondo e ultimo piano è presente la soffitta in cui si trova un utile locale che, grazie alle buone altezze, potrà essere adibito a ulteriore camera da letto, studio, stireria o altro a piacere. Al piano seminterrato l'immobile offre invece una lavanderia, la centrale termica, un pratico ripostiglio e 2 garage.

A concludere, la proprietà dispone di oltre 1400 mq di terreno di proprietà adiacente all'abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1003
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 249
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 3
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F - 266,25 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora