Rif. 1027_T - Villetta Singola in Quartiere San Giuseppe a Treviso

Valore € 450.000,00
Mq
mq
299
Locali
locali
9
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un’elegante e spaziosa villetta singola, attualmente composta da due porzioni indipendenti, situata in zona San Giuseppe, quartiere residenziale a breve distanza dal centro storico di Treviso. Caratterizzata alla presenza di un ampio giardino privato e da una disposizione funzionale degli ambienti, questa soluzione abitativa si presta ad essere la scelta perfetta per coloro che ricercano un immobile in grado di rispondere a tutte le possibili esigenze. Infatti, questa proposta immobiliare risulta ideale sia per coloro che vogliono, per esempio, vivere vicino ad un proprio familiare in modo autonomo e senza spazi in condivisione oppure per chi desidera un’abitazione totalmente indipendente e contraddistinta da numerosi locali, in una location comoda ad ogni servizio ma al contempo defilata dal caos cittadino.

la location

L'immobile è situato in località San Giuseppe, un quartiere residenziale distante poco più di 2 chilometri ad ovest dal pieno centro storico della città di Treviso. Zona tranquilla, ben provvista di aree verdi e fornita di tutti i servizi di prima necessità quali supermercati, scuole, bar, ristoranti, farmacie e molto altro ancora: la location ideale per chiunque desideri vivere in un contesto abitativo sereno e poco trafficato, senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da un’elegante villetta singola sviluppata su due livelli fuori terra, attualmente composta da due porzioni indipendenti, che grazie ad un mirato intervento darà la possibilità ai futuri proprietari di realizzare una casa singola dotata di numerosi locali e di ampio giardino privato.

Nel dettaglio, la prima porzione propone al piano terra un disimpegno d'ingresso e la zona giorno identificata da soggiorno e adiacente cucina abitabile. Salendo al primo e ultimo piano troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali e un bagno.

L’unità confinante, interamente ristrutturata, accoglie invece i propri ospiti direttamente in un ampio ed elegante soggiorno, dal quale è possibile inoltre accedere alla moderna cucina abitabile e alla sala da pranzo. Sempre su questo piano l'abitazione offre poi un bagno, una pratica lavanderia e un utile ripostiglio. La zona notte invece occupa interamente il primo piano ed è composta da 2 camere da letto, una matrimoniale e una doppia, e da un bagno.

Inoltre, dal primo piano è possibile accedere ad un ampio terrazzo privato di oltre 40 mq.

Infine, al piano terra sono presenti tre locali utilizzabili come taverna, cantina e deposito e una tettoia che può ospitare fino a 2 posti auto coperti.

A concludere, la villa è dotata di un giardino privato e recintato di oltre 160 mq, ideale per chi necessita di tranquillità e privacy, per chi possiede un animale domestico o per chi desidera uno spazio sicuro in cui far giocare i propri figli in totale sicurezza.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1027_T
Comune: Treviso
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 299
Numero Locali: 9
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 4
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 334,45 - 411,31 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora