Rif. 1045_T - Rustico da Ristrutturare a San Biagio di Callalta

Valore € 80.000,00
Mq
mq
185
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una porzione indipendente, situata in una location caratterizzata da pace e tranquillità, che grazie ad un intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni potrà offrire sicuramente diverse soluzioni abitative e trasformarsi in un'abitazione spaziosa ed accogliente. La soluzione ideale per chi desidera una casa immersa nella natura e vicina a tutti i servizi necessari.

la location

L'immobile è situato in comune di San Biagio di Callalta, in particolare nella frazione di Calbassa, in una zona completamente immersa nel verde e nella più totale quiete e tranquillità. Nonostante la pace della location, tutti i servizi di prima necessità sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e Treviso dista circa 15 chilometri. Questo immobile si presta ad essere quindi la soluzione ideale per gli amanti del verde e della natura che ricercano un'abitazione lontana dal caos cittadino senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza: San Biagio di Callalta infatti è raggiungibile in 5 minuti d'auto.

specifiche

L'immobile qui proposto, che rispecchia i tratti architettonici tipici delle case rurali di un tempo, è costituito da una porzione indipendente terra-cielo da ristrutturare sviluppata su 2 livelli. L'abitazione propone così un'unità abitativa principale, caratterizzata da numerosi locali da riorganizzare a piacere in base alle necessità dei nuovi proprietari, e da un'unità attualmente adibita a stalla e fienile.

Inoltre, di fronte all'abitazione sorge uno spazioso deposito utilizzabile come garage.

Infine, l'immobile è dotato un ampio giardino privato di proprietà ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1045_T
Comune: San Biagio di Callalta
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 185
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 4
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora