Rif. 1272_T - Appartamento in centro a Conegliano

Valore € 236.000,00
Mq
mq
91
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un elegante e accogliente appartamento, facente parte di un complesso residenziale di recente costruzione, situato nel cuore di Conegliano. L'abitazione è caratterizzata da buone finiture, da ambienti ben disposti e funzionali ed è collocata in un contesto residenziale centrale e strategico ma allo stesso tempo tranquillo e riservato: una proposta perfetta per una giovane coppia che desidera vivere a pochi passi dal centro città e con tutte le comodità, raggiungibili anche a piedi, vicino casa.

la location

Il condominio che ospita l'appartamento si trova ad appena 500 metri da Piazza IV Novembre, nel cuore di Conegliano, città ai piedi delle Prealpi Trevigiane, famosa per la vicinanza alle Colline del Prosecco e per la presenza del Castello Medievale che si staglia all'interno del centro storico.
Nello specifico, l'edificio è situato in una laterale di Via XXIV Maggio, una delle strade principali della città, in una location in cui sono presenti numerosi contesti abitativi, uffici, bar, ristoranti, ed attività commerciali di ogni genere: la zona perfetta quindi per una famiglia che desidera vivere in un contesto abitativo confortevole con negozi, servizi ed attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al secondo piano di una palazzina su 5 livelli composta da 11 unità abitative e provvisto di ascensore interno. Si accede all'appartamento e si viene subito accolti nella grande zona living: un luminoso ambiente, dotato di terrazzo abitabile di 13 mq ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta, composto da soggiorno, sala da pranzo e moderna cucina a vista con isola. L'abitazione, munita di riscaldamento autonomo a pavimento, propone poi una zona notte delimitata da un corridoio centrale dal quale si sviluppano 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola, e 2 bagni, entrambi con doccia.

La proprietà, dotata di video citofono, cancello elettrico e porta blindata, dispone infine al piano interrato di un posto auto ad uso esclusivo in autorimessa comune.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1272_T
Comune: Conegliano
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 91
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 94,06 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora