Rif. 1295_T - Porzione di Barchessa in Affitto a Lancenigo di Villorba

Valore € 1800,00/mese
Mq
mq
277
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una porzione di una storica villa veneta, caratterizzata da un intramontabile stile classico, situata in località Lancenigo, in un'oasi immersa nel verde e nel più totale silenzio.

Contraddistinta dalla presenza di 4 camere da letto e da un giardino esclusivo, questa proposta in affitto risulta essere la scelta perfetta per chi ricerca un'abitazione pronta da vivere subito, composta da locali funzionali e luminosi e posizionata in una zona ben servita ma allo stesso tempo tranquilla e riservata.

la location

L'immobile sorge in comune di Villorba, più precisamente in località Lancenigo, una tranquilla frazione distante meno di 2 chilometri dal comune di appartenenza. La villa storica che ospita l'abitazione qui proposta è situata in un contesto decisamente unico e immerso nel verde. Inoltre il quartiere, silenzioso, defilato e caratterizzato da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti, risulta essere perfetto per coloro che desiderano vivere in un luogo ben servito con tutti i servizi necessari tra cui scuole, negozi, supermercati, bar, farmacie, aree verdi e molto altro ancora raggiungibili in pochissimi minuti.

Infine, la zona risulta notevolmente strategica: la stazione del treno di Lancenigo dista appena 350 metri e la fermata dell'autobus meno di 300 metri. Inoltre, è possibile raggiungere Treviso in circa 10 minuti, l'ingresso dell'autostrada in meno di 5 minuti d'auto e l'aeroporto di Treviso dista appena 10 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, appartenente ad una storica villa veneta del 1500 denominata "Villa Gradenigo", è identificato da una porzione terra-cielo indipendente sviluppata su 3 livelli fuori terra e dotata di giardino privato. La villa che ospita l'abitazione dispone inoltre di un grandissimo parco secolare, oasi perfetta per chi ricerca silenzio e tranquillità.

Nel dettaglio, si accede quindi all'abitazione e si viene accolti in un comodo disimpegno d'ingresso che conduce direttamente al soggiorno, uno spazioso ambiente caratterizzato da uno stile classico, da travi in legno sul soffitto e dalla presenza di un tradizionale caminetto a legna. Sempre su questo livello vi è poi una moderna cucina abitabile, un locale utilizzabile come pratico studio, area relax, palestra o altro a piacere e un bagno di servizio. Dalla zona living è possibile accedere al porticato esterno della barchessa di circa 60 mq, perfetto per godersi le calde giornate estive all'aria aperta. Salendo al piano superiore l'abitazione propone invece la zona notte identificata da 3 camere da letto, una singola, una doppia e la camera padronale comprensiva di bagno privato e ampia cabina armadio. Vi è poi un secondo bagno a disposizione delle altre due camere. Infine, al secondo e ultimo piano soppalcato troviamo un'ulteriore camera da letto.

La proprietà, dotata di riscaldamento autonomo a gpl, dispone poi di una porzione di giardino ad uso esclusivo e di 2 posti auto coperti.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1295_T
Comune: Villorba
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 277
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 0
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: In Corso

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora