Rif. 1312_T - Bifamiliare con Giardino a Treviso

Valore € 228.000,00
Mq
mq
151
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione terra-cielo, caratterizzata da spazi funzionali e dotata di ampio giardino privato, che, grazie ad una recente ristrutturazione, si presenta oggi come una moderna ed accogliente abitazione totalmente indipendente.

Inoltre, posizionato in una location silenziosa, strategia e vicino a tutti i servizi necessari, questo immobile risulta perfetto per una famiglia con figli che non vuole rinunciare ad ogni tipo di comfort raggiungibile in pochi minuti.

la location

L'immobile è situato in zona nord-est rispetto al centro storico di Treviso, distante poco più di 3 chilometri e facilmente raggiungibile in auto e con i numerosi mezzi pubblici. Nel dettaglio, l'abitazione si trova in un contesto residenziale silenzioso, defilato dal traffico principale e caratterizzato da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti. Nonostante la quiete della location, l'immobile si trova in una posizione comoda per raggiungere in poco tempo tutti i servizi necessari tra cui scuole, negozi, supermercati, bar, farmacie, aree verdi e molto altro ancora. Per questo la location risulta essere ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità di tutti i servizi necessari a portata di mano. 

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione di bifamiliare dotata di ampio giardino privato e sviluppata su 2 livelli fuori terra ed uno interrato. L'abitazione, munita di ingresso totalmente indipendente e parzialmente ristrutturata nel 2016, propone quindi al piano terra una moderna e attrezzata cucina dai toni chiari, un separato soggiorno e un bagno finestrato con doccia. Salendo al primo e ultimo piano troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali, un secondo bagno ed un utile ripostiglio.

Al piano interrato l'abitazione offre una pratica lavanderia e due spaziosi locali adibiti a cantina e magazzino.

Caratteristica distintiva dell'immobile è sicuramente il giardino privato: un'area verde ad uso esclusivo, completamente recintata, di oltre 350 mq, soluzione perfetta per gli amanti del giardinaggio, per coloro che desiderano coltivare un piccolo orticello, per chi possiede un cane o per una famiglia che necessita di ampi spazi dove far giocare i figli in totale sicurezza.

Infine, sul giardino sorge una tettoia nella quale poter comodamente parcheggiare fino a due automobili.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1312_T
Comune: Treviso
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 151
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 0
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora