Rif. 588 - Appartamento con 3 camere e giardino a Trichiana

Valore € 230.000,00
Mq
mq
108 mq cir
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un disegno architettonico che fonde linee moderne alla classicità di spazi ben strutturati e dall’alta qualità strutturale. Un progetto fatto di ambienti studiati sartorialmente sulle necessità della persona per poter avverare ogni suo desiderio e rispondere ad ogni esigenza, realizzando un living di design dall’avvolgente fascino e dal totale comfort.

la location

L'appartamento farà parte di un piccolo complesso di sole 4 unità in un quartiere ricercato e residenziale di Trichiana. L'immobile sorgerà infatti in zona Cavassico Superiore, a solo un chilometro dal pieno centro del paese e con moltissimi servizi a pochi passi da casa, come: supermercato, bar, edicola, farmacia, fermate dei mezzi pubblici...Trichiana, facente parte dell'attuale comune di Borgo Valbelluna, risulta tra l'altro essere un luogo ricercato per la sua posizione strategica. Gode infatti di grande tranquillità, con servizi a portata di mano e molto verde a pochi passi da casa, ma allo stesso tempo dista solo 5 minuti da Sedico e 10 da Belluno.

specifiche

Il progetto prevede la realizzazione di una palazzina con 4 unità indipendenti, qui proponiamouno splendido appartamento al piano terra, costituito da zona giorno, 3 camere  da letto, due delle quali con terrazzo, 2 bagni, comodo giardino ad accesso diretto dalla zona living e completamente autonomo. Per concludere, l'appartamento sarà dotato di cantina e garage ad uso esclusivo.


La realizzazione del progetto verrà avviata nell'anno 2021, e lo stesso potrà variare in caso di necessità costruttive o di eventuali richieste da parte del potenziale acquirente. Vi sono infatti vastissime possibilità di personalizzazione, che rendono questo immobile la scelta ideale per chi desidera costruire la sua futura abitazione pensando e progettando ogni dettaglio.

Ogni unità sarà inoltre dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, con pompa di calore e sistema di riscaldamento e raffrescamento incluso, e Classe Energetica prevista A+.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

 

dettagli

Codice: 588
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 108 mq cir
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: Prevista A+

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora