Rif. 761_T - Appartamento a Postioma

Valore € 110.000,00
Mq
mq
101
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

A due passi dal centro di Postioma e da tutti i suoi servizi, questo elegante appartamento offre tutto quello che serve a una coppia giovane o meno giovane che cerca ambienti luminosi e ampi spazi.

la location

L'immobile è situato al centro di Postioma, una frazione di Paese che dista soli 10 minuti da Treviso, uno dei punti strategici dell'economia della zona. Il quartiere, molto tranquillo e circondato dal verde, offre tutto quello di cui si può necessitare: infatti, nelle vicinanze dell'immobile troviamo scuole, negozi e molto altro ancora. Un ottimo compromesso, quindi, tra vicinanza ai servizi, tranquillità e un panorama di prati e campi fuori dalla finestra.

specifiche

L'appartamento, elegante e luminoso, si trova al primo e ultimo piano di una palazzina di sole 5 unità. La buona disposizione degli ambienti permette di avere un'ampia e soleggiata zona giorno, rivolta a sud e quindi estremamente luminosa anche grazie alle grandi vetrate, 2 camere da letto, un bagno e 2 terrazze, L'appartamento, inoltre, dispone di un piccolo giardino di proprietà di circa 50 mq, nel quale è possibile coltivare un utilissimo orticello. Completano il tutto una grande cantina e un garage al piano interrato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 761_T
Comune: Paese
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 101
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora