Rif. 912_T - Villetta a schiera in Residence a Caorle

Valore € 375.000,00
Mq
mq
111
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'elegante villetta a schiera caratterizzata da ambienti funzionali e accoglienti situata in una location davvero suggestiva: un'oasi di relax e intimità con tutti i servizi necessari a portata di mano.

Inoltre, questa proposta abitativa, considerando la posizione in cui sorge, si presta ad essere la soluzione perfetta per chi voglia fare un investimento e utilizzare l'immobile come locazione turistica durante tutta la stagione estiva, e non solo.

la location

L’immobile sorge nel caratteristico e signorile contesto della darsena di Caorle, nel cuore della città e a pochissimi passi dal suggestivo e colorato centro storico cittadino dove è possibile passeggiare tra le calle e i campielli ammirando la bellezza degli antichi palazzi nobiliari.

Dall’abitazione le spiagge di Levante e Ponente sono raggiungibili in appena 15 minuti a piedi.

Anche altri centri d’interesse turistico e paesaggistico, come la Laguna di Caorle con il sentiero dei Casoni, o Porto Santa Margherita, distano meno di 3 chilometri dalla proprietà e sono raggiungibili comodamente anche in bicicletta grazie alle numerose vie ciclabili che collegano la zona.

La città di Jesolo, con le sue spiagge ed attrazioni, dista appena 30 minuti in auto e la splendida Venezia si può raggiungere in solo un’ora.

specifiche

L'immobile qui proposto, facente parte di un complesso residenziale situato in zona darsena, è identificato da una villetta a schiera sviluppata su due livelli fuori terra ed uno interrato. Nello specifico, l'abitazione propone perciò al piano terra uno spazioso ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto ad un giardino privato di 40 mq, ideale per coloro che desiderano rilassarsi all'aria aperta, e l'adiacente zona cucina. Salendo al piano superiore troviamo invece la zona notte formata da 2 camere da letto matrimoniali e un bagno. 

L'immobile, inoltre, dispone al piano interrato di un ulteriore bagno, un pratico ripostiglio e un garage doppio ad uso esclusivo in autorimessa comune.

Conclude e valorizza la proprietà una splendida piscina riservata esclusivamente ai condomini del residence.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 912_T
Comune: Caorle
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 111
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 174 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora