Rif. 925_T - Appartamento di nuova costruzione al Lido di Jesolo

Valore € 340.000,00
Mq
mq
82
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Linee minimal e design contemporaneo danno forma a questo splendido e moderno appartamento al Lido di Jesolo. 

Caratterizzata da spazi ampi e funzionali, questa abitazione risulta ideale per coloro che ricercano un'oasi di relax ed intimità senza dover rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.

Inoltre, questa proposta abitativa, considerando la posizione in cui sorge, si presta ad essere la soluzione perfetta per chi voglia fare un investimento e utilizzare l'appartamento come locazione turistica durante tutta la stagione estiva, e non solo.

la location

L'immobile sorge nel cuore del Lido di Jesolo, in un contesto residenziale caratterizzato da unità abitative di nuova costruzione. La zona in cui è situato l'appartamento, che si contraddistingue per la sua tranquillità e riservatezza, dista circa 800 metri da Piazza Mazzini, una delle piazze più gettonate della città.

Sinonimo di sole, mare, spiaggia dorata con i suoi 16 km di lunghezza, vacanze, relax e divertimento, il Lido di Jesolo si trova in una posizione strategica, che abbraccia paesaggi suggestivi e vari: dalla laguna, alle montagne, alle città storiche e artistiche a pochissimi passi.

Inoltre, Jesolo, località turistica balneare tra le più conosciute e apprezzate del Veneto, offre illimitate tipologie di servizi: lidi con ombrelloni e cabine, bar di ogni tipo, locali per il divertimento notturno, un famosissimo parco acquatico, hotel, camping, ristoranti, negozi, centri benessere, scuole di vela, scuole di sub e percorsi ciclabili per scoprire il territorio. Infine, la città propone una ricca offerta di eventi di vario genere durante tutto l'anno.

specifiche

L'appartamento qui proposto, facente parte di una moderna palazzina di nuova costruzione su 3 livelli e composta da sole 5 unità abitative, sviluppa la sua pianta interamente al primo piano. Nel dettaglio, l'abitazione propone una luminosa zona living open space comprensiva di soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista, da cui è possibile accedere ad un ampio terrazzo ad angolo di oltre 30 mq, ideale per rilassarsi durante le afose giornate estive. La zona notte offre invece 2 camere da letto matrimoniali, anch'esse dotate di accesso su un terrazzo, e 2 bagni finestrati. 

L'immobile è provvisto inoltre di un posto auto scoperto ad uso esclusivo.

L'appartamento, che viene venduto completamente ammobiliato, dispone inoltre di pannelli solari, di un impianto d'allarme, di videocitofono, di un impianto di riscaldamento a pompa di calore, di tapparelle elettriche, di un piano cottura ad induzione e di un impianto di aria condizionata: il tutto per garantire il miglior comfort abitativo possibile.

Infine, la palazzina è dotata di una splendida piscina privata riservata esclusivamente ai condomini.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 925_T
Comune: Jesolo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 82
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: A4 - 0,81 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora