Rif. 931 - Appartamento al Grezzo in centro a Belluno

Valore € 88.000,00

Redditività 6%

Mq
mq
129
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Uno spazioso appartamento, attualmente al grezzo, situato nel cuore di Belluno.

Caratterizzato da 3 camere da letto e posizionato in una location strategia, questo appartamento si presenterà, una volta terminati i lavori, come una moderna ed accogliente abitazione contraddistinta da ambienti ampi e ben distribuiti: la scelta perfetta per una famiglia con figli che ricerca un immobile in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e con tutti i comfort a portata di mano.

la location

L'immobile è situato a Belluno, in via Gabelli, a meno di 500 metri da Piazza dei Martiri, la piazza principale della città. Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice, numerosi sono i servizi a portata di mano: negozi, locali, scuole, stazioni e molto altro ancora.

Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale per chiunque necessiti della comodità tipica della vita cittadina e che non voglia rinunciare ad un immobile esclusivo con ogni comfort sotto casa.

specifiche

L'appartamento qui proposto, attualmente al grezzo, sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di una palazzina su 5 livelli e formata da sole 8 unità abitative in centro a Belluno. L'abitazione, una volta terminata, proporrà perciò una zona living formata da un luminoso soggiorno dalle ampie metrature e da una moderna e attrezzata cucina abitabile, dotata di sfogo esterno su un comodo terrazzino. La zona notte offrirà invece 3 camere da letto, di cui una matrimoniale, e due bagni.

A concludere, la proprietà è dotata al piano terra di un'utile cantina esclusiva e dispone di un pratico parcheggio ad uso condominiale.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 931
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 129
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: E - 84,72 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora