Rif. 587/B - Mini Appartamento di Prossima Costruzione a Trichiana

Valore € A partire da 145.000,00
Mq
mq
79
Locali
locali
2
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un moderno mini appartamento dotato di giardino privato e facente parte di una palazzina di prossima costruzione che sorgerà nel cuore di Trichiana. Un disegno architettonico che fonde linee moderne alla classicità di spazi ben strutturati e dall’alta qualità strutturale. Un progetto fatto di ambienti studiati sartorialmente sulle necessità della persona per poter avverare ogni suo desiderio e rispondere ad ogni esigenza, realizzando un living di design dall’avvolgente fascino e dal totale comfort.

Molti aspetti e finiture possono essere ancora personalizzati a seconda dei gusti e delle esigenze dei futuri proprietari, per offrire uno spazio abitativo personale e su misura su chi vi andrà ad abitare.

I render qui proposti sono pubblicati con il solo scopo illustrativo ed hanno una valenza puramente indicativa dei materiali, dei colori e degli arredi.

la location

L'appartamento farà parte di un piccolo complesso di sole 4 unità in un quartiere ricercato e residenziale di Trichiana. L'immobile sorgerà infatti in zona Cavassico Superiore, a solo un chilometro dal pieno centro del paese e con moltissimi servizi a pochi passi da casa, come: supermercati, bar, edicole, farmacie, fermate dei mezzi pubblici e molto altro ancora. Trichiana, facente parte dell'attuale comune di Borgo Valbelluna, risulta tra l'altro essere un luogo ricercato per la sua posizione strategica. Gode infatti di grande tranquillità, con servizi a portata di mano e molto verde a pochi passi da casa, ma allo stesso tempo dista solo 5 minuti da Sedico e 10 da Belluno.

specifiche

Il progetto prevede la realizzazione di una palazzina sviluppata su 3 livelli fuori terra ed uno interrato formata da solo 4 unità abitative indipendenti. Tra le diverse soluzioni abitative si propone un appartamento al piano terra composto da una luminosa zona living comprendente soggiorno, sala da pranzo e moderna cucina a vista. L'abitazione è dotata inoltre di uno spazioso giardino privato di oltre 60 mq da poter sfruttare tutto l'anno, fondamentale per coloro che non possono rinunciare ad un comodo sfogo esterno. A seguire, l'immobile propone nella zona notte una camera da letto matrimoniale, un bagno ed un utile ripostiglio. Infine al piano interrato vi è una comoda cantina.
Ogni unità sarà inoltre dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, con pompa di calore e sistema di riscaldamento e raffrescamento incluso, e Classe Energetica prevista A+.

Con l'appartamento vi è inoltre la possibilità di acquistare un garage di circa 23 mq a partire da 25.000 €.

Il seguente progetto potrà variare in caso di necessità costruttive o di eventuali richieste da parte del potenziale acquirente. Vi sono infatti vastissime possibilità di personalizzazione, che rendono questo immobile la scelta ideale per chi desidera costruire la sua futura abitazione pensando e progettando ogni dettaglio.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 587/B
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 79
Numero Locali: 2
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A+

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora