Rif. 1072 - Appartamento a Ponte nelle Alpi

Valore € 119.000,00
Mq
mq
97
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento accogliente e luminoso, caratterizzato da ambienti spaziosi e ben disposti e valorizzato dalla comodità della posizione: la scelta più adatta per una famiglia con figli che ricerca un'abitazione funzionale, confortevole e situata a pochi passi di distanza da ogni tipo di servizio.

L’immobile si presta ad essere anche la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito: l’acquisto, infatti, si rivelerà un ottimo investimento di facile resa.

la location

L’appartamento sorge nel cuore di Ponte nelle Alpi e si contraddistingue per la sua posizione comoda e strategica. Nello specifico, l'immobile è situato in Viale Dolomiti che, insieme a Viale Cadore, costituisce un punto di riferimento nevralgico e dall'elevata importanza commerciale e residenziale del comune di Ponte nelle Alpi. Infatti, dall'appartamento è possibile raggiungere, anche a piedi, ogni genere di servizio tra cui supermercati, attività commerciali, scuole, fermate dei mezzi pubblici, bancomat, farmacie, bar, ristoranti, stazioni e molto altro ancora: la location ideale per chi desidera vivere con ogni comfort a portata di mano.

Inoltre, Belluno dista appena 7 chilometri e in meno di 15 minuti d'auto è possibile raggiungere Longarone, l'Alpago e il Nevegal, zona dall'elevato interesse turistico e naturalistico.

specifiche

L'appartamento qui proposto fa parte di una palazzina a destinazione residenziale e commerciale sviluppata su 3 livelli e composta da 8 unità abitative. Nel dettaglio, l'abitazione sviluppa la sua pianta interamente al primo piano e propone nel complesso uno spazioso e luminoso soggiorno, l'adiacente cucina abitabile, 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola, e un bagno. Inoltre, il soggiorno e la camera matrimoniale hanno accesso a due pratici terrazzi, fondamentali per chi necessita di un comodo sfogo esterno da poter sfruttare tutto l'anno.

L'immobile non è dotato di garage privato ma a breve distanza dal condominio sorgono diversi parcheggi pubblici con numerosi posti macchina liberi a disposizione.

Infine, la proprietà dispone, al piano sottostrada, di un utile cantina. 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1072
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 97
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 161,81 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora