Rif. 1081_T - Elegante Appartamento con 3 camere in zona Sant'Antonino

Valore € 230.000,00
Mq
mq
138
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un elegante e luminoso appartamento situato alle porte del centro storico di Treviso. Caratterizzato da ambienti moderni, ricercati e ben illuminati, dalla presenza di 3 camere da letto, in classe energetica D e collocato in una zona strategica e dotata di tutti i servizi essenziali, questa abitazione risulta essere l'occasione perfetta per una famiglia con figli che vuole avvicinarsi al centro città ed avere così tutti i comfort a portata di mano.

L’immobile per le sue caratteristiche è da ritenersi inoltre un ottimo acquisto che può rivelarsi un investimento immobiliare di facile resa.

la location

Il condominio che ospita l'appartamento sorge in Via Sant'Antonino, la via principale che collega la zona sud-est di Treviso con il centro storico. Il punto di forza di questa abitazione è sicuramente la posizione: strategica e fornita di tutti i servizi necessari quali scuole, supermercati, banche, farmacie, bar, negozi di vario genere e molto altro, questo immobile si trova quindi in una location perfetta per chi desidera avere tutte le comodità a pochi passi di distanza da casa.

Inoltre, il quartiere in cui è situato l'appartamento garantisce comodità e vicinanza con le infrastrutture più importanti della città come l’Ospedale civile Cà Foncello e la stazione ferroviaria.

Infine, il centro storico e tutti i suoi servizi dista appena 1 chilometro, percorribile facilmente a piedi, in bicicletta oppure con i numerosi mezzi pubblici.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al secondo piano di una palazzina su 6 livelli situata in una location strategica di Treviso. L'ospite accede all'abitazione e viene accolto in un disimpegno d'ingresso che accompagna alle diverse stanze della casa. Inoltre, la disposizione degli ambienti è studiata in modo da suddividere in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte. Nel dettaglio quindi la zona living è identificata da uno spazioso locale, dotato di sfogo su un comodo terrazzino, adibito a soggiorno e sala da pranzo e dall'adiacente cucina abitabile. La zona notte invece propone 3 camere da letto, una matrimoniale, una singola e una doppia, un elegante bagno, una pratica lavanderia e un utile ripostiglio. 

L'immobile è inoltre provvisto, al piano terra, di un garage privato ad uso esclusivo e, al sesto e ultimo piano, è presente anche uno stenditoio comune e un grande lastrico solare ad uso di tutti i condomini, perfetto per godersi il sole nelle calde giornate estive ammirando il bellissimo panorama cittadino circostante.

L'abitazione è inoltre munita di porta blindata, video citofono e impianto dall'allarme.

Infine, l'appartamento risulta essere in classe energetica D, caratteristica che aggiunge valore all'immobile e che permetterà ai futuri proprietari di risparmiare sensibilmente sui consumi.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1081_T
Comune: Treviso
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 138
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: D - 103,75 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora