HL IMMOBILIARE ANCORA UNA VOLTA SOPRA LA MEDIA DEL SETTORE

HL-Immobiliare

In provincia di Belluno tornano a crescere le compravendite di immobili

 

Secondo i dati riportati dall’Osservatorio Immobiliare (Omi), il mercato delle compravendite in provincia di Belluno è aumentato nell’ultimo anno del 10%, complice anche il blocco dei prezzi delle case, che negli ultimi anni sono rimasti praticamente fermi.

Questo è un dato molto importante per la nostra provincia e per il settore immobiliare, al quale si affiancano le performance di HL Immobiliare che, tra il 2016 e il 2017, registra un +18% nelle compravendite e un +16% nel fatturato. Dati quindi nettamente sopra la media.

 

Mentre il mercato immobiliare in provincia di Belluno aumenta del 10%, tra il 2016 e il 2017 HL Immobiliare registra un aumento delle compravendite del 18% e un aumento del fatturato del 16%.

Perchè questo successo?

Know-how vincente, metodo di lavoro affermato, servizi innovativi come il “TrovAmiCasa” e formazione professionale di alto livello per tutti i collaboratori sono i quattro fattori che, secondo il Presidente di HL Immobiliare Sandro Cucco, decretano il successo testimoniato dai dati sopra riportati.

Una lunga storia con casistiche concrete ha permesso agli Agenti di HL Immobiliare di acquisire specializzazione tecnica e competenze necessarie ad offrire ad ogni cliente un servizio scrupoloso e attento.

HL Immobiliare si avvale di HL Academy, una scuola di alta formazione immobiliare che ha lo scopo di formare chi si affaccia a diventare agente immobiliare, offrendo tutti gli strumenti, le informazioni e le conoscenze necessarie ad affrontare con successo la professione. Un percorso formativo pensato non solo per gli aspiranti agenti ma anche per chi è già agente e vuole incrementare le sue conoscenze, anche attraverso il confronto con imprenditori, agenti, responsabili di agenzia, consulenti, esperti del settore e formatori specializzati.

Le competenze di base, quelle che si leggono sui manuali, sono importanti ma da sole non bastano: servono confronti diretti, casi reali e soprattutto serve un metodo di lavoro affermato ma sempre in continuo miglioramento, perchè in HL non si finisce mai di imparara. E i dati parlano da soli: il metodo HL funziona!