Rif. 549 - Elegante rustico a Lentiai

Valore € 140.000,00
Mq
mq
86
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un piccolo sogno incastonato tra le verdi Prealpi Bellunesi. Una casa con piscina, posizionata su un altopiano con spettacolare vista panoramica sulla vallata del Piave e sulle incantevoli Dolomiti. Un nido perfetto come abitazione per le vacanze, o per chi serba il desiderio di vivere lontano dal caos, circondato dal verde e dalla serenità che solo un contesto montano come questo può offrire.

la location

L’immobile si trova nella zona montana che sovrasta e abbraccia Lentiai a soli 6 chilometri dal paese. L’abitazione, circondata da oltre 8.000 mq di terreno gode di una vista aperta e panoramica sull’intera Val Belluna. La località può ritenersi molto interessante dal punto di vista turistico, partendo da questo luogo si possono svolgere moltissimi itinerari sia in bicicletta che camminando e raggiungere diverse località e luoghi d’interesse culturale: il Castello di Zumelle, il centro storico di Mel (classificato come uno dei Borghi più belli d’Italia) il percorso delle chiese del ‘500, la città storica di Feltre e molto altro ancora… La casa è posizionata tra l’altro a poche centinaia di metri dal conosciuto e tradizionale ristorante Baiocco.

specifiche

L'immobile interamente sviluppato su un unico piano, è stato costruito intorno agli anni '90 e completamente ristrutturato nel 2009. Il soffitto con travi a vista caratterizza l'abitazione ed ogni suo ambiente. Nello specifico la casa offre cucina tradizionale in muratura, ampia zona living con caminetto a vista e la predisposizione, grazie alle alte metrature, di innalzare un comodo soppalco ove ottenere un nuovo spazio da destinarsi a piacere a studio, zona relax o zona notte. La casa propone inoltre 2 spaziose camere, con un totale di 5 posti letto comodamente usufruibili e un bagno. Adiacente l'immobile anche una struttura attualmente destinata ad autorimessa, che può ospitare fino a due posti auto.
Quello che valorizza ulteriormente l'immobile, innamora e sorprende l'ospite è sicuramente la piscina, che rende perfetta la proprietà come casa vacanza, o immobile da adibire, perché no, a bed & breakfast.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 549
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 86
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: F - 348,67 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora