Rif. 557 - Villetta a schiera a Castion

Valore € 329.000,00
Mq
mq
207
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un raffinato e distintivo immobile, caratterizzato da importanti elementi di design che donano forza e carattere all’abitazione. Una villetta a schiera con giardino che sorge in una posizione straordinaria dotata di ogni comfort.  

la location

La villetta è situata nel pieno centro della località di Castion, frazione che si trova pochi chilometri del centro storico di Belluno in una zona sopraelevata e per questo ben esposta, raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il quartiere, uno dei più popolosi di Belluno, gode dell’offerta di moltissimi servizi come negozi, scuole, ristoranti, bar, panifici e fermate degli autobus. Per le sue caratteristiche e la sua ottima collocazione, quindi, l’immobile risulta essere perfetto per una famiglia che vuole vivere lontano (ma non troppo) dal caos del centro e del traffico senza però rinunciare alla comodità dei servizi sotto casa.

specifiche

L'immobile, una villetta a schiera di testa, sviluppa la sua parte abitativa tra pianto terra e primo mansardato. L'abitazione accoglie i suoi ospiti in una importante zona living open space caratterizzata dalle numerose ed ampie finestre attraverso le quali la luce permea gli ambienti creando un’atmosfera particolarmente accogliente. Collegata alla zona giorno troviamo la cucina e un piccolo bagno. Delle scale dal design d’arredo fanno da sfondo alla zona living e accompagnano l’ospite al piano mansardato in cui possiamo trovare due camere da letto, un ulteriore bagno e una terrazza di circa 15 mq.

L’abitazione è dotata anche di un piano sottostrada in cui l’immobile propone una stanza attualmente adibita a studio, una piccola cantina, un bagno ed un autorimessa che può custodire fino a due posti auto.

Ad arricchire e valorizzare ulteriormente la proprietà la corte esclusiva con la possibilità di parcheggio e il giardino privato per superficie totale di circa 200 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 557
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 207
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 3
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: E - 131,78 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora