Rif. 574 - Villa a pochi passi dal centro di Belluno

Trattativa riservata
Mq
mq
610
Locali
locali
15
Camere
camere
6
Bagni
bagni
4

l'immobile

Un prestigioso e raffinato immobile, alle porte del centro storico della città di Belluno. Una villa in cui l’architettura, contraddistinta dall’intramontabile e ricercato gusto classico, regala ed accoglie l’ospite in un’elegante e distintiva atmosfera.

la location

La villa, sorge in una posizione stupenda e fortemente strategica. È infatti situata in una laterale di via Feltre, considerata una delle vie nevralgiche più importanti di Belluno, in un elegante quartiere residenziale particolarmente tranquillo ma al contempo molto vicino al centro storico della città, facilmente raggiungibile anche a piedi, e a tantissimi servizi quali ospedale, stazioni, bar, negozi e molto altro ancora. Grazie alla sua posizione leggermente rialzata e predominante rispetto alla città, gode di un invidiabile panorama sul suggestivo profilo del centro storico di Belluno.

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. Proprio grazie alla sua superficie, la villa si presta perfettamente per essere suddivisa in due unità abitative separate ottenendo due splendidi appartamenti entrambi dotati di cucina e soggiorno separati, almeno 3 camere da letto, cantina, e corte privata.

Attualmente l'immobile è così suddiviso: al pianto terra l’ospite accede all’immobile attraverso l’ampio ed elegante atrio, da qui trova cucina e sala da pranzo, due spaziosi saloni, 3 camere da letto, uno studio , 2 bagni e un comodo ripostiglio. Salendo al primo piano mansardato e attualmente al grezzo, la villa offre anche qui cucina e soggiorno separati, un salone molto grande, 2 bagni ed altre 4 stanze da destinarsi a piacere. Al piano terra l’abitazione è inoltre dotata di garage doppio e scendendo al piano sottostrada troviamo, la cantina di circa 30 mq, la lavanderia ed altri due locali ad uso tecnico.

A concludere la villa è arricchita e ancor più valorizzata, da un giardino di proprietà che circonda l'abitazione di circa 1700 mq con possibilità edificatoria.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 574
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 610
Numero Locali: 15
N Camere: 6
N Bagni: 4
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 211,81 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora