Rif. 587 - Duplex di prossima costruzione a Trichiana

Valore € A partire da 290.000,00
Mq
mq
141
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Uno splendido e moderno appartamento su due piani, facente parte di una palazzina di prossima costruzione, che sorgerà nel cuore di Trichiana. Un disegno architettonico che fonde linee moderne alla classicità di spazi ben strutturati e dall’alta qualità strutturale. Un progetto fatto di ambienti studiati sartorialmente sulle necessità della persona per poter avverare ogni suo desiderio e rispondere ad ogni esigenza, realizzando un living di design dall’avvolgente fascino e dal totale comfort.

Molti aspetti e finiture possono essere ancora personalizzati a seconda dei gusti e delle esigenze dei futuri proprietari, per offrire uno spazio abitativo personale e su misura su chi vi andrà ad abitare.

I render qui proposti sono pubblicati con il solo scopo illustrativo ed hanno una valenza puramente indicativa dei materiali, dei colori e degli arredi.

la location

L'appartamento farà parte di un piccolo complesso di sole 4 unità in un quartiere ricercato e residenziale di Trichiana. L'immobile sorgerà infatti in zona Cavassico Superiore, a solo un chilometro dal pieno centro del paese e con moltissimi servizi a pochi passi da casa, come: supermercati, bar, edicole, farmacie, fermate dei mezzi pubblici e molto altro ancora. Trichiana, facente parte dell'attuale comune di Borgo Valbelluna, risulta tra l'altro essere un luogo ricercato per la sua posizione strategica. Gode infatti di grande tranquillità, con servizi a portata di mano e molto verde a pochi passi da casa, ma allo stesso tempo dista solo 5 minuti da Sedico e 10 da Belluno.

specifiche

L'appartamento è costituito da un duplex sviluppato tra primo e secondo piano mansardato, completamente indipendente e con ingresso autonomo. L'appartamento dal moderno design è stato pensato per offrire zona living con soggiorno ed angolo cottura, un bagno, una camera da letto e un utile ripostiglio al piano primo. Salendo al secondo piano, concepito con vista sulla zona giorno, l’ospite troverà altre due camere da letto ed un ulteriore bagno. Spaziosi terrazzi valorizzano questo progetto che viene completato dalla presenza di una cantina al piano interrato e dalla possibilità di avere anche del giardino privato. Ogni unità sarà inoltre dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, con pompa di calore e sistema di riscaldamento e raffrescamento incluso, e Classe Energetica prevista A+.

Con l'appartamento vi è inoltre la possibilità di acquistare un garage di circa 22 mq a partire da 23.000 €.

Il seguente progetto potrà variare in caso di necessità costruttive o di eventuali richieste da parte del potenziale acquirente. Vi sono infatti vastissime possibilità di personalizzazione, che rendono questo immobile la scelta ideale per chi desidera costruire la sua futura abitazione pensando e progettando ogni dettaglio.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 587
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 141
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 4
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A+

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora