Rif. 597 - Casa singola a Cesiomaggiore

Valore € 29.500,00
Mq
mq
298
Locali
locali
9
Camere
camere
7
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un suggestivo immobile, che profuma di storia e tradizione, un'abitazione dalle linee classiche di una casa di paese, caratterizzata da un’ottima esposizione e da ampi spazi e numerosi locali che possono offrire enormi potenzialità. L’immobile con dei lavori di ristrutturazione e una riorganizzazione degli ambienti potrà diventare la casa perfetta per una famiglia che desidera crescere i propri figli in un contesto rurale tranquillo a pochi minuti dai servizi.

la location

L'immobile è situato alle porte di Cesiomaggiore, a pochissimi minuti dal centro del paese, in una zona  tranquilla e silenziosa, circondata dal verde a cui fa da sfondo il fantastico panorama delle Dolomiti che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. Nonostante la quiete della zona, la casa dista a pochissimo da scuole, fermata della corriera e servizi di prima necessità, si trova inoltre a soli 3 chilometri da Santa Giustina.

specifiche

La casa, completamente indipendente, si sviluppa su tre livelli fuori terra ed offre cucina e soggiorno separati, 1 bagno e 7 stanze attualmente destinate a camera da letto ma che potrebbero essere adibite a sala da pranzo zona studio o altro ancora. Una porzione della casa è invece destinata ad uso deposto ma con dei lavori di ristrutturazione vi è la possibilità di ricavare nuovi locali abitabili. Adiacente la casa troviamo inoltre un piccolo fabbricato adibito a cantina.
Per concludere la casa è dotata di un terreno di proprietà di circa 40 mq e poco distante un altro terreno di circa 220 mq viene ceduto con l'abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 597
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 298
Numero Locali: 9
N Camere: 7
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: F - 245,09 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora