Rif. 620 - Porzione indipendente a Cugnan

Valore € 82.000,00
Mq
mq
254
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile che profuma di tradizione e famiglia. Un’abitazione dalle caratteristiche semplici ma che grazie alle ampie superfici e ai numerosi e funzionali locali offre grandi potenzialità. Con una ristrutturazione e riorganizzazione degli ambienti questa casa potrà trasformarsi infatti in uno splendido immobile circondato da tranquillità e quiete. 

la location

L’immobile sorge nella località di Cugnan, a meno di 5 chilometri da Ponte nelle Alpi e a solo 15 minuti in macchina da Belluno e dal Nevegal. La posizione gode del vantaggio di essere lontano dal caos cittadino e dal traffico ma a pochissimi minuti dai servizi. La location gode inoltre di un bellissimo paesaggio verde e di una grande tranquillità, Luogo ideale dove far crescere i propri figli in totale sicurezza.

specifiche

L’immobile è costituito da una porzione di testa indipendente e sviluppata su 3 livelli fuori terra. La casa necessita di lavori di ristrutturazione e riammodernamento ma attualmente è così disposta: al piano terra vi è la zona giorno con cucina, soggiorno separato e un bagno, salendo al primo piano troviamo 3 camere da letto e per concludere al secondo piano la soffitta, in cui, grazie alle metrature molto alte con un colmo di oltre 4 metri, è possibile ricavare ulteriori locali abitativi.

Al piano interrato troviamo inoltre dei comodi locali cantina e infine, la casa è dotata anche di una corte con giardino ad uso esclusivo di oltre 240 mq.

 

L’immobile perfetto per chi desidera fare un investimento usufruendo delle detrazioni per ristrutturazione e recupero del patrimonio immobiliare esistente.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 620
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 254
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 487,73 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora