Rif. 623 - Albergo a Longarone

Valore € 330.000,00
Mq
mq
622
Locali
locali
19
Camere
camere
14
Bagni
bagni
16

l'immobile

Per chi è alla ricerca del luogo adatto per avviare o estendere la propria attività alberghiera, per chi ricerca un immobile da destinare a bed&breakfast o a locazioni turistiche o ancora, per chi desidera un fabbricato da ristrutturare per ottenere più unità immobiliari, traducendo l’acquisto in un investimento ad alto rendimento. L’immobile, date le sue caratteristiche si sposa perfettamente a tutte queste esigenze e richieste. Una costruzione dall’alto potenziale in una delle zone più strategiche della provincia.

la location

L’albergo si trova a Longarone, in una posizione strategica, ad alto passaggio turistico e non solo.
Il comune sorge infatti, tra la vallata Zoldana e quella del Piave e il suo territorio è delimitato dalle Dolomiti Friulane e dal gruppo dolomitico della Schiara. Longarone è da definirsi punto nevralgico importante per quanto riguarda l'aspetto commerciale e industriale della zona: a pochi minuti dall’uscita autostradale A27, è conosciuto per la sua considerevole area industriale e la presenza di uno dei più rilevanti centri fieristici del Veneto.
Ma il paese riscontra una fondamentale importanza anche sul piano turistico. Ricordato per il tragico evento della diga del Vajont avvenuto nel 1963, e di cui si possono visitare i luoghi della memoria, il comune si trova ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il patrimonio naturalistico più affascinante della provincia, che offre piacevoli escursioni adatte a tutti. Pochi chilometri, inoltre lo dividono da Ponte nelle Alpi e Belluno e le piste da sci di Zoldo distano soli 20 chilometri. Longarone si trova inoltre sulla strada per raggiungere il Cadore e Cortina.

specifiche

Gli ospiti dell’albergo possono accedere ai locali attraverso una veranda esterna e sono accolti al piano terra dove troviamo un piccolo angolo reception con bar e la spaziosa sala colazione con bellissima vista panoramica sulle montagne. Su questo livello troviamo inoltre 2 bagni e un locale ripostiglio. Il primo piano è destinato invece alle camere: 11 in tutto ognuna fornita di bagno privato, 8 di queste camere sono inoltre dotate di accesso diretto al terrazzo. Al piano sotto strada inoltre l’albergo è provvisto di un magazzino di circa 120 mq e di un comodo locale deposito.

A concludere e valorizzare ulteriormente l’offerta, la presenza di 2 appartamenti: dependance da poter destinare ad uso dei dipendenti piuttosto che ad un pubblico esterno come appoggio in locazione turistica.

L’albergo è infine dotato un’ampia corte privata che circonda il fabbricato, con vasta possibilità di comodo parcheggio.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 623
Comune: Longarone
Tipologia: Albergo / Hotel / B&B
Mq Commerciali: 622
Numero Locali: 19
N Camere: 14
N Bagni: 16
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora