Rif. 624 - Capannone con appartamenti a Longarone

Valore € 330.000,00
Mq
mq
630
Locali
locali
15
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

Un fabbricato con ampio capannone e la possibilità di ottenere, oltre la parte a destinazione deposito, 3 unità abitative, già delineate nella suddivisione degli spazi. Un immobile che date le ampie metrature, si presta ad essere adatto per chi desidera avviare o spostare la propria attività, trasferendo al contempo la propria residenza e godendo di numerosi e funzionali spazi con infinite possibilità di rivisitazione.
L’edificio si presta inoltre ad essere un’ottima scelta per chi ricerca un fabbricato da ristrutturare per realizzare più unità immobiliari, traducendo l’acquisto in un investimento ad altro rendimento. L’immobile, date le sue caratteristiche si sposa perfettamente a tutte queste esigenze e richieste. Una costruzione dall’alto potenziale in una delle zone più strategiche della provincia.

la location

Il fabbricato sorge nel comune di Longarone, in una posizione fortemente strategica dal punto di vista turistico, è  situato infatti sulla strada che porta in Cadore e a Cortina e le piste da sci dello Zoldano distano solo 20 chilometri, ma ancor di più si può definire punto nevralgico importante per quanto riguarda l'aspetto commerciale e industriale della zona: a pochi minuti dall’uscita autostradale A27, è conosciuto per la sua considerevole area industriale e la presenza di uno dei più rilevanti centri fieristici del Veneto.
Pochi chilometri, inoltre lo dividono da Belluno, Ponte nelle Alpi e l’Alpago, altra zona di forte impronta artigianale e commerciale.

specifiche

L’immobile sviluppa al piano terra, in circa 405 mq, la parte di deposito/capannone, con 4 locali separati, uno spazio destinato ad ufficio e 3 bagni. Un’ampia corte esterna si presta ad essere un comodo spazio di manovra anche per ingombranti automezzi.
Sempre al piano terra vi è un’autorimessa di oltre 30 mq e un primo appartamento di circa 75 mq. Al primo piano della palazzina invece, vi è la possibilità, data la disposizione degli spazi e le metrature adeguate, di ottenere altre due unità abitative, 2 appartamenti di cui uno di circa 40 mq con zona giorno, bagno e una camera da letto e il secondo molto più grande, di oltre 115 mq commerciali dove è possibile ricavare 3 camere e fornito di spaziose terrazze.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 624
Comune: Longarone
Tipologia: Capannone
Mq Commerciali: 630
Numero Locali: 15
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora