Rif. 632 - Duplex Sedico

Valore € 145.000,00
Mq
mq
105
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Design contemporaneo ed eleganza danno valore e distintività a questo immobile. Uno splendido appartamento tra Bribano e Sedico. Un’abitazione curata in ogni dettaglio che con le sue linee moderne ed armoniche affascina e cattura l’ospite.

la location

L'appartamento si trova al secondo piano di una piccola palazzina in zona Bribano, a pochi minuti da Sedico. L'appartamento è situato in una zona strategica perché, defilato dal traffico ma con moltissimi servizi a portata di mano: supermercati, bar, parrucchieri, negozi per bambini, d'abbigliamento, ma anche scuole, parchi, stazione e fermate dei mezzi pubblici. Il centro di Sedico dista a piedi appena un chilometro e Belluno è raggiungibile in macchina in soli 15 minuti.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica, raggiungibile a piedi o in auto, si trova a soli 2 chilometri dall'immobile.

specifiche

L’appartamento si trova in un piccolo complesso residenziale di 10 unità abitative ed è sviluppato tra secondo e terzo piano mansardato.

L'ospite viene accolto nella bellissima e spaziosa zona living, un open space di circa 35 mq ben organizzato con ampia cucina a vista e angolo soggiorno. Sempre su questo piano troviamo inoltre un bagno e due comode terrazze. Salendo al terzo ed ultimo piano, l'immobile offre 2 ampi locali dove sono state ricavate 2 camere da letto una delle quali dotata di terrazzo.

A concludere l'abitazione è dotata di cantina e garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 632
Comune: Sedico
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 105
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: B - 104,54 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora