Rif. 640 - Rustico a Sospirolo

Valore € 18.000,00
Mq
mq
50
Locali
locali
Camere
camere
0
Bagni
bagni

l'immobile

Un piccolo e tradizionale rustico incastonato nel verde della località di Rosolin a Sospirolo. Un immobile dalle peculiari caratteristiche che ritraggono la tipicità dell’antica architettura rurale bellunese e che profuma di storia e passato. Il rustico accuratamente ristrutturato, potrà trasformarsi in una nuova abitazione capace di accogliere e raccontare nuove storie.

la location

L’immobile si trova in una posizione silenziosa e tranquilla, che gode di tutti gli aspetti positivi dell’abitare in un piccolo paese lontano dal caos cittadino ma, allo stesso tempo, si trova a soli 600 metri dal centro di Sospirolo e dai suoi servizi e a soli 9 chilometri da Sedico e Santa Giustina. ll rustico è inoltre incorniciato da un suggestivo panorama sulle Dolomiti che lo circondano e che ne valorizzano ancor di più le sue potenzialità.

specifiche

Il rustico, costituito da una struttura in pietra, è attualmente destinato ad uso deposito e fienile, ma potrà essere ristrutturato e riconvertito in abitazione e le metrature interne (circa 60 mq per piano) permettono poter ricavare una piccola unità singola con due camere o addirittura, secondo un progetto di massima già delineato, due mini appartamenti . Le detrazioni attualmente proposte dalle vigenti normative, permetterebbero di intervenire sull'immobile e di rivoluzionarlo completamente con aiuti economici davvero sorprendenti.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 640
Comune: Sospirolo
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 50
Numero Locali:
N Camere: 0
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora