Rif. 689 - Appartamento in centro a Belluno

Valore € 115.000,00
Mq
mq
139
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una prestigiosa proprietà affacciata sulle suggestive vie del centro storico. Si tratta di un’immobile dalle caratteristiche uniche che viene da noi proposto in una rivisitazione moderna prevedendone un design contemporaneo e funzionale.
Attualmente destinato a locale direzionale, infatti, la proprietà grazie ad un cambio destinazione d’uso e dei lavori di riadattamento, potrà trasformarsi in un’abitazione esclusiva, perfetta per chi non può rinunciare al comfort di abitare nel pieno centro città.

la location

L'immobile incastonato nel cuore dell’affascinante centro storico della città di Belluno, sorge lungo via Psaro, a pochissimi passi da Piazza dei Martiri.
Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, numerosi sono i servizi a portata di mano: negozi, locali, scuole, stazioni e molto altro ancora. Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile esclusivo con ogni comodità sotto casa.

specifiche

Attualmente la proprietà è destinata ad uso direzionale, ma attraverso un cambio destinazione ed alcuni lavori, può diventare un’allentante proposta abitativa dalle caratteristiche davvero esclusive.
Attraverso un’adeguata progettazione e uno studio degli ambienti infatti, l’abitazione potrebbe offrire ai propri ospiti una spaziosa zona living open space con cucina a vista, due camere da letto, di cui una matrimoniale molto ampia, un ulteriore locale da destinare a studio, camera o salottino e un bagno.

I render qui pubblicati sono puramente dimostrativi e vogliono rappresentare l’immobile in un esempio di soluzione progettuale, a termine lavori.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 689
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 139
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 0
Terrazze: 0
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora