Rif. 694 - Porzione da ristrutturare a Castoi

Valore € 28.000,00
Mq
mq
207
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
1

l'immobile

Numerosi spazi, dalle diverse destinazioni e funzionalità, donano all'immobile enormi potenzialità. Con una ristrutturazione e rivisitazione della distribuzione degli spazi interni, questo edificio potrà infatti trasformarsi in un'accogliente e moderna abitazione.

la location

L’immobile si trova in località Castoi, nel pieno centro del paese. Un luogo interessante e strategico in quanto nonostante la lontananza dal traffico e del caos cittadino l’immobile dista pochissimi minuti da Belluno. La zona silenziosa, gode di tutti gli aspetti positivi del vivere in una piccola frazione ma comunque con diversi servizi nelle vicinanze, come negozi, scuole, bar e fermate dell’autobus.

specifiche

La casa, costituita da una porzione terra cielo e facente parte di un caratteristico complesso residenziale tipico del territorio, necessita di lavori di ristrutturazione ma, con i suoi ampi e numerosi spazi, possiede enormi potenzialità. Attualmente la casa propone al piano terra cucina e soggiorno separati, 1 bagno, altre 4 stanze di cui una dotata del tipico focolare detto larin. Al primo piano vi sono altri 3 locali e al secondo ed ultimo piano la soffitta.
Adiacente l’immobile c’è una seconda porzione che è eventualmente acquistabile assieme alla presente proposta immobiliare.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 694
Comune: Belluno
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 207
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 1
Posti Auto : 0
Terrazze: 10
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora