Rif. 715 - Moderno appartamento a Busche

Valore € 158.000,00
Mq
mq
101
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Linee pulite e semplici contraddistinguono questo elegante e moderno appartamento a Busche. Un’abitazione, dalle ottime metrature curata in ogni dettaglio. Una soluzione attuale e giovanile perfetta per una coppia o una famiglia che desidera vivere in un tranquillo contesto residenziale a pochissimi passi dai servizi.

la location

L’appartamento si trova in bellissimo quartiere residenziale di recente costruzione, in località Busche. Il quartiere, composto da piccoli edifici di poche unità, villette indipendenti e attività commerciali, sorge in zona ben defilata dal traffico principale, in area aperta e ben esposta. Gode di supermercati e negozi a portata di mano, un piccolo e funzionale parco giochi fronte casa e la viabilità principale dista poche centinaia di metri. Feltre e Santa Giustina sono così raggiungibili in meno di 10 minuti

specifiche

L’appartamento si trova al piano primo di una palazzina a destinazione residenziale e commerciale. L’ospite viene accolto direttamente nella zona living: una bella zona giorno, dalle buone metrature composta da soggiorno e cucina a vista. La stanza da accesso diretto ad una spaziosissima terrazza di oltre 30 mq, spazio perfetto da sfruttare tutto l’anno e dove poter tranquillamente cenare all’aperto nelle calde sere d’estate.

L’abitazione offre poi un bagno e 2 camere da letto, di cui quella padronale dotata di un ulteriore terrazzo. A concludere la proprietà vi è, al piano sottostrada, il garage ad uso esclusivo ed un posto auto esterno assegnato all'immobile da regolamentazione condominiale.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 715
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 101
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 63,334 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora