Rif. 723 - Porzione indipendente a La Valle Agordina

Valore € 79.000,00
Mq
mq
165
Locali
locali
6
Camere
camere
2
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una casa semplice ed autentica nel cuore della frazione di Cugnago. Un’abitazione indipendente che con dei lavori di riammodernamento e di riorganizzazione degli spazi, offre ottime potenzialità, e potrà diventare la casa perfetta per una famiglia con figli o perché no, una seconda casa vacanza da sfruttare tutto l'anno.

la location

L’immobile sorge nella frazione di Cugnago, un piccolo e caratteristico borgo ben rialzato ed esposto, a meno di un chilometro dal pieno centro del comune di La Valle Agordina. Il territorio su cui si estende il comune di La Valle è vasto e va dal fondo valle fino al Passo Duran, che collega l’Agordino con la Val di Zoldo. L’aspetto paesaggistico caratterizza fortemente la zona che gode di un notevole panorama sulle splendide Dolomiti, e lo rende una località interessante anche da punto di vista turistico.

Da non dimenticare che Agordo, con tutti i suoi servizi, dista dall'immobile appena 4 chilometri.

specifiche

La casa è costituita da una porzione indipendente sviluppata su 3 livelli. Attualmente è suddivisa in due unità immobiliari distinte, ma riorganizzando gli spazi l'abitazione potrà diventare una casa indipendente pronta ad offrire ai propri ospiti cucina e soggiorno separati, 3 bagni, 2 terrazze e fino a 4 camere da letto. Adiacente l'immobile vi è un deposito utile spazio da utilizzare come ricovero attrezzi.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 723
Comune: La Valle Agordina
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 165
Numero Locali: 6
N Camere: 2
N Bagni: 3
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO -
Classe Energetica: G - 402,13 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora