731 - Casa indipendente a Santa Giustina

Valore € 78.000,00
Mq
mq
240
Locali
locali
8
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa semplice ma confortevole caratterizzata da quell’intramontabile genuinità tipica delle case di paese.  L'immobile, che si sviluppa attraverso numerosi spazi utili e funzionali, necessità di lavori di ristrutturazione e riammodernamento ma offre sicuramente grandi potenzialità.

la location

La casa, si trova in una zona tranquilla nel centro della frazione di Cergnai, luogo che dista soli 4 chilometri da Santa Giustina e da Cesiomaggiore e a 20 minuti da Feltre. Un’ottima posizione quindi, per chi desidera vivere defilato dal caos, ma con la possibilità di raggiungere i servizi in poco tempo.

specifiche

L'immobile, una casa indipendente in pieno centro alla frazione di Cergnai, si sviluppa su tre livelli ed offre: al piano terra cucina e soggiorno separati, un bagno, una spaziosa cantina ed un locale che, date le caratteristiche può essere destinato a comoda autorimessa. Salendo al piano primo la casa propone 4 camere da letto ed un ulteriore bagno. Al secondo ed ultimo piano vi è infine la soffitta.

Con l'acquisto della proprietà vi è inoltre la possibilità di ottenere dei terreni adiacenti l'abitazione da destinare a giardino ed orto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 731
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 240
Numero Locali: 8
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 290,02 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora