Rif. 759 - Ufficio in pieno centro a Belluno

Valore € 175.000,00

Redditività 5,3%

Mq
mq
95
Locali
locali
4
Camere
camere
0
Bagni
bagni
1

la location

L’immobile, attualmente utilizzato come ufficio ma con la possibilità di effettuare un cambio di destinazione d'uso e renderlo così abitabile, è incastonato nel cuore dell’affascinante centro storico della città di Belluno, sorge in Piazza Vittorio Emanuele II, a pochissimi passi da Piazza dei Martiri e con una suggestiva vista sul Teatro Comunale.
Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, numerosi sono i servizi e le attività commerciali vicine.
La zona su cui affaccia la proprietà risulta essere una delle più attive di Belluno, un accesso pedonale diretto alla Piazza che ogni giorno vede passare centinaia di persone.

specifiche

L'immobile, al secondo piano di un palazzo storico nel cuore di Belluno, si sviluppa su una superficie di circa 95mq ed offre 4 spaziosi locali e un bagno.

L'immobile per le sue caratteristiche può essere acquistato come studio professionale, tecnico, notarile, di consulenza ma anche semplicemente come immobile da mettere a reddito.

Su questo immobile è inoltre possibile effettuare un cambio di destinazione d'uso. In questo modo infatti l'immobile risulterà ad uso abitativo e sarà possibile utilizzarlo come comodo quadrilocale con 2 camere da letto in centro a Belluno.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 759
Comune: Belluno
Tipologia: Ufficio
Mq Commerciali: 95
Numero Locali: 4
N Camere: 0
N Bagni: 1
Posti Auto : 0
Terrazze: 0
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: G - 260,38 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora