Rif. 774 - Casa ristrutturata a Borgo Valbelluna

Valore € 140.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
105
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile, completamente e recentemente ristrutturato mantenendo quelle caratteristiche che lo ritraggono come tipica casa di paese, contraddistinta da linee semplici e dalla facciata con sassi a vista che le dona una bellezza senza tempo.  

la location

L'immobile si trova nel comune di Borgo Valbelluna, in località Bardies tra Mel e Lentiai. La posizione permette di raggiungere in pochi minuti molti servizi tra cui scuole, negozi, alimentari ed uffici. L’immobile si trova inoltre pochissimo da bellissimi luoghi da visitare e scoprire, tutti all'interno del comune, in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde, come i suggestivi Laghetti della Rimonta, Malga Garda, e i Piani di Coltura luoghi famosi per la fioritura dei narcisi, il Castello di Zumelle e molto altro ancora...inoltre non dimentichiamoci che Lentiai è a soli 10 chilometri da Feltre e Santa Giustina e a 25 minuti da Belluno.

specifiche

La posizione in cui è collocato l’immobile è leggermente rialzata e per questo gode di una bellissima vista e di un’ottima esposizione. La casa, identificata da una porzione terra cielo di testa, è stata completamente e recentemente ristrutturata mantenendo lo sviluppo della pianta su base tradizionale, molto semplice e tipica delle case di un tempo ma anche funzionale, con scala centrale e locali paralleli ad essa. Al piano terra troviamo così la cucina abitabile, il soggiorno ed un bagno. Al primo piano vi è invece la zona notte composta da due camere doppie.

L’immobile è valorizzato inoltre dal giardino e dalla piccola corte di proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

 

dettagli

Codice: 774
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 105
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora