Rif. 779 - Rustico a Seren del Grappa

Valore € 30.000,00
Mq
mq
175
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile caratterizzato da ampie superfici e molteplici locali che, grazie ad un intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà offrire sicuramente diverse soluzioni abitative e trasformarsi in una spaziosa proprietà indipendente, ideale per chi desidera un'abitazione immersa nella natura.

la location

L’immobile sorge nel comune di Seren del Grappa, un tranquillo ed intimo paese comodo a tutti i servizi di prima necessità e a poco meno di 10 minuti in auto da Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale. Il rustico si trova in una zona rialzata e per questo ben esposta e panoramica, una location perfetta per chi ama circondarsi dal verde o per chi desidera una seconda casa vacanze da sfruttare tutto l'anno.

specifiche

L’immobile si sviluppa su 3 livelli ed attualmente propone al piano terra dei locali ad oggi destinati a cantina e stalla, salendo al piano primo troviamo una cucina ed altri due locali che, grazie ad un intervento di ristrutturazione, potranno essere destinati a piacere a camere o ad altro uso. Al secondo ed ultimo piano la proprietà propone ulteriori locali, in parte destinati ad abitazione ed in parte a deposito.

Infine l’immobile è dotato di terreno di proprietà di oltre 1000 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 779
Comune: Seren Del Grappa
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 175
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: autonomo - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora