Rif. 784 - Duplex di Nuova Costruzione a Castelfranco Veneto

Valore € 250.000,00
Mq
mq
196
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento sviluppato su due livelli, situato alle porte di Castelfranco Veneto, caratterizzato da ampi e luminosi ambienti e da un'organizzazione ottimale dei locali. L’immobile si presta ad essere perfetto per una famiglia con figli o comunque per chi desidera vivere in un contesto abitativo intimo e tranquillo senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.

L'immobile, attualmente al grezzo avanzato, risulta essere inoltre la scelta più adatta per chi ricerca un'abitazione con ampie possibilità di personalizzazione.

la location

L’immobile è situato nel comune di Castelfranco Veneto, città famosa per il suo castello medievale che si staglia all'interno delle mura che ne delimitano il centro storico, in cui si respira ancora l'atmosfera di un passato ricco di storia. 

Nello specifico, l'appartamento proposto è situato nella zona di San Floriano, un quartiere molto tranquillo a pochi minuti di auto dal centro di Castelfranco Veneto: una zona perfetta per chi desidera vivere in un contesto residenziale confortevole con negozi, scuole ed attività di vario genere raggiungibili comodamente in auto o con i mezzi pubblici.

specifiche

L’appartamento, al quale si accede tramite una scala esterna, si sviluppa tra primo e secondo piano mansardato in una palazzina di nuovissima costruzione composta da sole quattro unità abitative. L'abitazione, provvista di riscaldamento autonomo a pavimento alimentato a metano, offre al piano primo uno spazioso e luminoso open-space formato da cucina e soggiorno con sfogo esterno su due terrazzi vivibili, perfetti per godersi giornate e serate in assoluto relax. Vi sono poi una camera da letto singola e un bagno finestrato. Salendo al secondo piano, interamente mansardato e caratterizzato dalla presenza di travi in legno a vista in ogni suo ambiente, troviamo altre due camere da letto, entrambe con accesso ad un comodo poggiolo, un locale che può essere adibito a quarta camera, studio o palestra ed infine un secondo bagno. 

L'immobile, provvisto di video citofono e cancello elettrico, è dotato infine di un ampio garage esclusivo di 35 mq nel quale sarà possibile parcheggiare fino a due automobili e di una comoda cantina per lo stoccaggio extra.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 784
Comune: Castelfranco Veneto
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 196
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora