Rif. 785_T - Attico a Treviso

Valore € 475.000,00
Mq
mq
199
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Consapevolezza energetica, sostenibilità e comfort! Ecco i punti di partenza di un progetto ad alto standard abitativo dove innovazioni tecniche, sistemi integrati e funzionalità di ambienti abitativi classici ed accoglienti, si intrecciano in un mix perfetto, valorizzando un disegno architettonico che desidera rispondere al bisogno, sempre più incisivo, di un nuovo vivere!  

Da questo presupposto nasce un'esperienza di design e un’idea di living che mette al centro di ogni dettaglio il benessere della persona.

la location

Questo moderno ed elegante attico si trova in località San Paolo, quartiere residenziale di Treviso a circa 5 km a nord-ovest rispetto al centro storico. Zona tranquilla, ben provvista di aree verdi e fornita di tutti i servizi di prima necessità: la location ideale per una famiglia che desidera vivere e crescere i propri figli in un contesto sereno e sicuro, senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.

Adiacente all'immobile, inoltre, è presente un parco giochi nel quale l'impresa costruttrice ha stipulato una polizza assicurativa in caso di incidenti.

specifiche

L'attico si sviluppa interamente al primo e ultimo piano di una palazzina di sole 4 unità e, con i suoi 199 mq, offre ai propri ospiti una splendida zona giorno open space con un comodo sfogo esterno ad un ampio e grazioso terrazzo di 55 mq. La zona notte propone invece 3 camere da letto, 2 bagni ed un locale ad uso ripostiglio.

A completare l'abitazione, un garage esclusivo e due ulteriori posti auto, uno coperto e uno scoperto.

Il valore aggiunto dell'immobile è la grande attenzione ai dettagli strutturali e ai materiali scelti, che puntano a realizzare un prodotto con isolamento acustico e termico ad alta efficienza. Sono stati scelti, inoltre, impianti moderni che permetteranno riscaldamento e raffrescamento a pavimento in tutta la casa, funzionanti tramite sistema a pompa di calore.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A ,Treviso
Tel. 0422 1584402  - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 785_T
Comune: Treviso
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 199
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora