Rif. 793 - Terreno edificabile a Feltre

Valore € 148.000,00
Mq
mq
803
Locali
locali
0
Camere
camere
0
Bagni
bagni
0

l'immobile

Se desideri realizzare il sogno di vivere in una casa su misura, pensata in ogni suo dettaglio e posizionata in un luogo luminoso e tranquillo a pochi passi dai servizi, allora questa è la soluzione che fa al caso tuo.

la location

Il terreno si contraddistingue per la comodità della posizione. Situato infatti in località Pederore, laterale a Viale Pedavena e a pochi passi sia da Feltre che da Pedavena, questo terreno risulta essere la scelta ideale per chi desidera realizzare la propria casa e vivere in un quartiere residenziale tranquillo a pochi minuti da servizi, negozi, scuole e molto altro ancora.

specifiche

Il terreno, già lottizzato e completo di tutte le utenze necessarie, offre una superficie totale pari a 803 mq, con una capacità edificatoria di oltre 480 mc.

Sul terreno in questione vi è la possibilità, come da precedente progetto, di realizzare un edificio su due piani, di cui uno interrato. Al piano interrato sarà possibile realizzare un ampio garage, una lavanderia, un locale tecnico ed una cantina mentre al piano terra sarà possibile sviluppare l'intera porzione abitativa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 793
Comune: Feltre
Tipologia: Terreno edificabile(Residenziale)
Mq Commerciali: 803
Numero Locali: 0
N Camere: 0
N Bagni: 0
Posti Auto : 0
Terrazze: 0
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora